Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Talent Show

Amici 20, Rosa svela cosa pensa di Alessandra Celentano: “Non si può piacere a tutti, ma…”

Ecco cosa pensa davvero Rosa della maestra Celentano

Rosa Di Grazia è stata sicuramente tra le protagoniste indiscusse di questa edizione di Amici. La ballerina partenopea, nel team di Lorella Cuccarini, si è fatta notare non solo per le sue qualità artistiche, ma anche per i continui scontri con Alessandra Celentano. Da quando ha fatto il suo ingresso nel talent targato Maria De Filippi, infatti, è stata oggetto delle critiche della maestra. L’insegnante non ha mai fatto mistero di non apprezzare la ballerina, usando, talvolta, anche termini ritenuti un po’ “over the top“, come direbbe Elena D’Amario. Dopo l’uscita, avvenuta la scorsa puntata, la danzatrice di Amici 20 ha risposto ad alcune domande dei propri fan. In particolar modo, nelle ultime ore un utente le ha chiesto quale sia il suo pensiero proprio sulla maestra Celentano. Al di fuori della scuola, Rosa ha difatti ammesso la sua verità sull’insegnante di Amici.

Amici 20, Rosa Di Grazia svela cosa pensa davvero della maestra Celentano

Nel corso di questi mesi ci avevano ormai abituati alle loro numerose liti. Il pubblico, tuttavia, si è mostrato nettamente in disaccordo, creando due schieramenti ben distinti. Da una parte, abbiamo assistito infatti a chi ha dato ragione alla maestra Celentano, riconoscendo alla ballerina di Amici 20 una carenza a livello tecnico. Dall’altra, invece, chi ha apprezzato la danzatrice, tuonando invece contro l’insegnante, ritenuta troppo severa. Insomma, in un modo o nell’altro bisogna riconoscere che Rosa Di Grazia sappia come attirare l’attenzione. Recentemente, la ballerina ha deciso di rispondere ad alcune domande. In particolar modo, un utente le ha chiesto: “Cosa pensavi quando la Celentano ti criticava su ogni cosa?

Una curiosità che non ha di certo intimidito la ballerina, la quale ha dimostrato, nel suo percorso, di avere un carattere piuttosto forte. Di tutta risposta, Rosa Di Grazia ha parlato dell’insegnante di Amici, affermando il suo pensiero a riguardo: “Penso che ognuno sia libero di esprimere la propria opinione,“- ha esordito la giovane danzatrice partenopea, proseguendo – “sempre con determinati modi e parole. Sono del pensiero che nella vita non si può piacere a tutti, si sarà sempre giudicati nel bene o nel male, l’importante è darsi un valore in primis noi stessi e di crederci sempre“. Insomma, la ballerina di Amici 20 ha mostrato di non serbare rancore verso la maestra. Le due, in effetti, avevano avuto anche un chiarimento prima della puntata del Serale, nel quale Rosa aveva manifestato il suo disappunto su una frase pronunciata dalla maestra Celentano. Quest’ultima avrebbe infatti detto che, durante la puntata, Rosa sia stata votata “per l’ormone“. Fatto sta, che la ballerina abbia ormai deciso di lasciarsi il tutto alle spalle, stando alla sua risposta.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio