Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, caos in studio. Liti nel trono classico e in quello over

Il daytime di oggi, sei aprile

La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata con gli sviluppi del trono Over. Domenico e Raquel sono al centro studio per raccontare come sta andando la loro frequentazione. Entrambi sono d’accordo nel dire che si trovano benissimo insieme e che stanno vivendo delle belle giornate. Fra loro ci sono stati dei baci intensi e molto appassionati. Ma Raquel è costretta a sottolineare un fatto che la sta mettendo in difficoltà. “Non ti sento nel cuore” dice a Domenico. “Cosa bisogna fare? È inutile andare avanti, è due settimane che mi dici questa cosa” ribatte lui. Per il momento dama e cavaliere decidono di prendersi ancora un po’ di tempo. È il turno poi di Biagio e Isabella. Anche fra loro va tutto bene, nonostante lei abbia dubbi sulla differenza di età (lei è più grande) e sulla distanza. Nell’ultima uscita c’è stato un bacio ma Isabella sta continuando a sentire Riccardo e Gianfranco perché vuole capire bene cosa prova per Biagio.

Uomini e Donne, lite fra le corteggiatrici

Maria De Filippi fa sedere il tronista Massimiliano Mollicone. In settimana lui si è sentito con Vanessa, ma ad un certo punto ha deciso di bloccare la chat. In studio il ragazzo spiega di essersi scambiato con lei sessanta messaggi, ma di provare un po’ di disagio perché la corteggiatrice gli scrive molte cose importanti. Per Massimiliano è troppo presto e in questo modo si perde il valore di quello che si dice. “Io do tanto peso a quello che si dice e non riesco a stare al suo passo” ha spiegato. Vanessa si scusa: “Ho esagerato, lo so. Ho avuto paura di non arrivarti” sono le sue parole, al che il tronista risponde: “È infondata, ti ho dato molte attenzioni. Mi stai dando troppo e subito, nei messaggi sembravamo una coppia fidanzata”. Per Gianni Sperti Massimiliano prova per la ragazza molta tenerezza, ma non è coinvolto sentimentalmente. Questa settimana il tronista di Uomini e Donne è uscito con una ragazza nuova, Federica. “Tu ci credi al colpo di fulmine? Perché a me è successo con te. Sei l’unica ragazza che ho insistito di vedere” ha detto Massimiliano durante l’esterna. La ragazza invece lancia delle frecciatine alle altre sue corteggiatrici. “Ho notato che sono molto diverse fra loro e molto diverse da te. Cosa ti piace? A vent’anni non si può essere così razionali come Eugenia e con Vanessa ti annoi”. In studio scoppia il caos. Eugenia non si trattiene e urla contro la rivale. Mentre lei e Vanessa ribadiscono di non voler lottare fra loro ma di volersi dedicare solo a Massimiliano, Federica ribatte: “È gravissimo che non parliate l’una dell’altra”.

Ancora polemiche in studio

Placati gli animi, è il turno di Armando Incarnato. Il cavaliere di Uomini e Donne ha iniziato a uscire con Angela, che la settimana scorsa ha bloccato la sua frequentazione con Luca. “Gli è rimasta solo lei” dice Gianni Sperti ironicamente. Armando sottolinea che prova per la dama molta attrazione fisica, e rivela: “È scoppiata la passione”. Interviene immediatamente Biagio, che attacca Angela: “Avevi detto di Armando che era stupido, ho i messaggi”. Inizia poi una lunga discussione fra Biagio e Angela. Secondo il cavaliere hanno vissuto un’intimità, mentre la dama nega. Il botta e risposta si fa sempre più pesante fino a quando interviene Isabella che dice a Biagio. “Questa discussione è irrilevante, lei sta uscendo con un altro. A me gli uomini così non piacciono”. Angela e Armando si scontrano duramente, con il cavaliere che afferma di non essere andato oltre per rispettarla, mentre la dama risponde che lei non nasconde nulla e se quindi fosse successo qualcosa con lui l’avrebbe detto senza problemi.

LEGGI ANCHE: Perché Jonathan Kashanian indossa sempre il cappello? C’entra la tradizione

Pulsante per tornare all'inizio