Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Giulia De Lellis preoccupa i fan: “Sono andata a fare un tampone e…”

Attimi di panico per l'influencer romana: ecco cosa è successo

Attimi di preoccupazione per Giulia De Lellis. L’influencer romana, che ha da poco debuttato su Sky Cinema con Genitori Vs. Influencer, ha preoccupato i fan dopo una serie di Instagram Stories. Come sappiamo, l’ex volto di Uomini e Donne è molto attiva sul proprio profilo Instagram, che aggiorna costantemente. Alla giovane piace inoltre tenere informati i suoi fan sia sui progetti lavorativi, ma anche sulle news riguardanti la vita privata. Tuttavia, una serie di brevi clip, caricate nelle ultime ore, hanno destato terrore e preoccupazione verso le condizioni di salute della ragazza. Giulia De Lellis ha infatti pubblicato dei video nei quali ha informato di non stare bene. L’influencer ha inoltre rivelato di essersi sottoposta a un tampone.

Giulia De Lellis non sta bene e preoccupa i fan: “Sono andata a fare un tampone”

Non so cosa sia successo stanotte ma sono stata molto male“- così Giulia De Lellis esordisce sulle proprie Instagram Stories. L’influencer da oltre 5 milioni di follower ha destato fin da subito preoccupazione nei propri fan con queste parole. Proseguendo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha anche ammesso: “Sono appena andata a fare un tampone e fortunatamente sono negativa“, facendo dunque tirare un sospiro di sollievo agli utenti.

Nella storia successiva, Giulia De Lellis ha poi continuato a tranquillizzare i suoi follower, affermando che probabilmente si tratti di influenza stagionale. La 24enne romana, che ormai è sempre più lanciata verso il mondo della recitazione dopo il recente successo conseguito al fianco di Fabio Volo, non ha dunque il Covid. Sempre nelle sue Instagram Stories ha tuttavia ammesso di essersi spaventata, a causa della situazione difficile che ormai, da oltre un anno a questa parte, stiamo vivendo. Ma, d’altronde, come le hanno anche ricordato in ospedale dove si è recata, l’influenza stagionale continua ad esistere. Giulia De Lellis ha inoltre affermato di avere un nuovo progetto in cantiere, che a breve comunicherà sul proprio profilo.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio