Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Vi ricordate Simona Ventura agli esordi? Castana a Miss Universo [FOTO]

Ecco quanto è cambiata Simona Ventura negli anni

Oggi è uno dei volti più famosi del piccolo schermo italiano, grazie ai numerosi programmi ai quali ha prestato il volto. Recentemente, inoltre, non si è fatto che parlare di lei, dopo il debutto della prima edizione italiana di Game of Games – Gioco Loco. Insomma, Simona Ventura è tra le conduttrici più amate in Italia. La presentatrice vanta infatti una carriera invidiabile, che ha avuto inizio a partire dagli anni ottanta, sulle più importanti reti televisive. Tra Mediaset e Rai, ha condotto numerosi programmi di successo, tra cui non possiamo non menzionare le Iene. Sorridente, energica, dalla chioma bionda, forse non tutti ricordano il suo esordio come valletta al fianco di Giancarlo Magalli per Domani sposi nel 1988. Proprio in quell’anno, inoltre, Simona Ventura è stata scelta per rappresentare l’Italia nella competizione storica di Miss Universo. Eccola dunque qualche anno fa.

Simona Ventura, forse non tutti ricorderanno come era agli esordi: la FOTO che ha infuocato il web

Correva l’anno 1988. Una ventitreenne, dalla folta chioma castana, poco più che esordiente, debuttava in televisione al fianco di un conduttore italiano già affermato. Lo stesso anno, quella giovane ragazza si trovava ad essere scelta per rappresentare l’Italia in uno dei concorsi di bellezza più famosi e importanti al mondo: Miss Universo. Da allora, Simona Ventura ne ha fatta di strada. L’abbiamo vista, infatti, condurre programmi storici del piccolo schermo come Quelli che il calcio, Le Iene, L’Isola dei Famosi, fino ad arrivare, nel 2004, sul palco dell’Ariston per condurre il Festival di Sanremo.

Insomma, una carriera costellata di successi, grazie alla sua verve incontenibile, apprezzata dai suoi fan. La presentatrice, inoltre, è molto attiva sui social, vantando un profilo Instagram di oltre 1.7 milioni di follower. Simona Ventura ama condividere con i propri fan molti aspetti della sua vita privata, tra istantanee della propria quotidianità e alcuni ricordi. Tra tutti, spicca questo scatto, nel quale sfoggia una forma fisica statuaria e invidiabile. La presentatrice, in effetti, è nota per la sua passione per il fitness, come è evidente dal suo aspetto sempre ben curato e impeccabile. Eccola nella foto che ha attirato l’attenzione dei fan.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio