Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Arisa e Andrea Di Carlo, come stanno le cose fra loro? Gli indizi sui social

Per la coppia sembra essere tornato il sereno

Come stanno davvero le cose fra Arisa e Andrea Di Carlo? La cantante e il manager si sono detti addio qualche settimana fa, tra rancori e delusioni. La coppia avrebbe dovuto sposarsi il prossimo settembre, ma Di Carlo aveva deciso di rompere il fidanzamento, una decisione sofferta ma per lui necessaria. “Sono deluso e mortificato. Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi. Bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire come un ologramma senza nome, io non sono Mina, io mi chiamo Andrea. L’amore è per i coraggiosi ed io lo sono, e quando ami lasci libero chi non è in grado di prendersi impegni” aveva dichiarato sui social. Arisa aveva replicato alle accuse spiegando di voler mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori. “Io gli ho sempre chiesto riservatezza, lui invece ha sempre raccontato tutto di noi. Deve rispettare anche le mie scelte. Non sono nata per fare quello che voleva lui” erano state le sue parole, quasi a sancire una separazione definitiva. Sarà tornato il sereno fra loro?

Arisa rompe il silenzio: ecco come stanno le cose con l’ex fidanzato

Qualche giorno fa la cantante lucana e l’ex fidanzato sono stati paparazzati mentre camminavano insieme nel quartiere romano di Trastevere. Nelle foto un dettaglio ha riacceso le speranze di un loro avvicinamento: al dito di Arisa brillava l’anello di fidanzamento regalatole da Andrea Di Carlo. Altri indizi sono arrivati negli ultimi giorni, in occasione delle festività di Pasqua. Il manager ha pubblicato alcune storie su Instagram, svelando la sua posizione. Si trovava in Basilicata, a Pignola, il paese d’origine di Arisa. L’uomo ha perciò trascorso le feste in compagnia della cantante. E proprio lei ha dato infine l’indizio più grande della loro riappacificazione. Ha pubblicato un video in cui ballava allegramente. “Directed by Andrea Di Carlo” ha scritto, taggando proprio l’ex fidanzato, che ha ripostato la storia. Sembra che per la coppia ci sia un nuovo inizio. Che sia il caso di confermare la data del matrimonio?

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, una naufraga sarà squalificata? Ha infranto il regolamento

Pulsante per tornare all'inizio