Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Vi ricordate Tina Cipollari agli esordi? Fisico statuario, una diva [FOTO]

La vamp di Canale 5: ecco come è cambiata nel corso degli anni

Tina Cipollari è uno dei volti più celebri di Canale 5. L’opinionista di Uomini e Donne, famosa per i suoi scontri con Gemma Galgani, ha conquistato il pubblico grazie alla sua verve incontenibile. Da ormai 20 anni, la vamp domina il piccolo schermo grazie al programma pomeridiano in onda sulla rete Mediaset. Ad oggi il suo nome è associato indissolubilmente al dating show, divertendo il pubblico con le sue opinioni dirette e incisive. Chi ha seguito il programma fin da subito ricorderà che la Cipollari ha iniziato la sua esperienza nella trasmissione mariana come corteggiatrice. Dopo essersi beccata un memorabile “no” da parte del nobile Roberto, Tina era stata fortemente voluta sul trono proprio dalla padrona di casa, Maria De Filippi. Ma vi ricordate com’era? Sui social sono spuntate delle foto che risalgono a quel periodo: ecco com’era 20 anni fa.

Tina Cipollari, vi ricordate com’era agli inizi della sua carriera? Fisico statuario [FOTO]

Sono ormai passati più di vent’anni da quando Tina Cipollari ha debuttato nella nota trasmissione Uomini e Donne. Distintasi fin da subito per la sua verve e per essere sempre molto diretta, oltre che per il look da autentica vamp, la bionda opinionista ha conquistato il pubblico. Proprio per questo, Maria De Filippi ha deciso di tenerla nel suo programma come presenza fissa, in modo da commentare le vicissitudini amorose dei vari presenti. Da allora, Tina ha continuato a divertire i propri telespettatori.

Nel corso degli anni l’abbiamo vista anche trovare l’amore, all’interno della trasmissione, in maniera inaspettata. La nota opinionista è stata sposata infatti con lo stylist Kikò, con il quale ha avuto tre figli. Insomma, possiamo dunque dire che il dating show rappresenti per lei una parte importante della sua vita. Da ormai una decina d’anni sono inoltre proverbiali le sfuriate tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, la celebre dama del Trono Over, alla quale l’opinionista non le manda di certo a dire. Da sempre abituati a vederla con look audaci e provocanti, è innegabile (com’è giusto che sia) che nel corso degli anni sia l’opinionista sia cambiata. Ma vi ricordate com’era agli esordi? Ecco la foto che Tina Cipollari stessa ha caricato sul proprio profilo Instagram. Una cosa, tuttavia, è innegabile: la bionda opinionista rimane sempre la vamp che, vent’anni fa, ha debuttato a Uomini e Donne.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio