Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Daniele Scardina si allena con Cristina Buccino, il è ring infuocato: solo allenamento o qualcosa di più?

Il pugile sembra aver dimenticato definitivamente Diletta Leotta

Daniele Scardina e Cristina Buccino se le sono dati di santa ragione. No, tranquilli, si tratta solo di allenamento. Il pugile, campione di MMA dove è conosciuto come King Toretto, sta boxando con la showgirl. Una pesante sessione di boxe che li ha davvero stancati, come hanno documentato sui social. E i follower non hanno perso tempo per ipotizzare l’inizio di una frequentazione fra loro, anche fuori dal ring. Entrambi si dichiarano single. Scardina sembra aver dimenticato la sua ex Diletta Leotta, che ora fa coppia fissa con l’attore turco Can Yaman. Il pugile ha commentato il nuovo rapporto della conduttrice di DAZN a Verissimo, nella puntata andata in onda sabato scorso. “Con Diletta non ci sentiamo più, però le voglio bene, la rispetto tanto per la grande donna che è. Sì, so che è fidanzata. Spero che sia felice”, queste le sue parole. Segno che ha accettato la fine della storia e che potrebbe tornare a innamorarsi anche lui.

Daniele Scardina e Cristina Buccino, il ring bollente: cosa succede tra loro?

Forse per mettere a tacere le voci che lo vedevano ancora innamorato di Diletta Leotta, Daniele Scardina ha messo addirittura un like alla sua foto in compagnia di Can Yaman, un gesto che ha stupito i fan. E Cristina Buccino? La showgirl non si pronuncia e sta mantenendo al sicuro di paparazzi e gossip la sua vita privata. In passato l’influencer – seguita da oltre due milioni di follower – ha avuto una lunga relazione con Claudio D’Alessio, il figlio del cantautore Gigi. E ultimamente ha smentito di avere un flirt in corso con il pilota Andrea Iannone, l’ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Sia Daniele che Cristina sono sembrati molto affiatati fra loro, ma potrebbe essere un normale rapporto fra atleta e coach. “Well done. Grazie per la pazienza” ha scritto l’influencer al suo speciale allenatore. E a voi piacerebbe vederli come coppia fuori dal ring?

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 8 aprile: colpo di scena, per Samantha un ex volto di Temptation Island

Pulsante per tornare all'inizio