Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Royal Family, Harry si rifiuta di incontrare William: la colpa è di Meghan Markle, scoppia un putiferio

I due fratelli sono più lontani che mai; ecco cosa sta accadendo

Il principe Harry d’Inghilterra si rifiuta di incontrare in privato suo fratello, l’erede al trono William. È la nuova indiscrezione sui rapporti della Royal Family, pubblicata da Us Weekly. L’intervista che Harry ha rilasciato a Oprah Winfrey insieme alla moglie Meghan Markle ha mandato su tutte le furie William e la moglie Kate Middleton. A farlo arrabbiare, la considerazione che di lui ha il fratello, che ha dichiarato: “William non può scappare, è in trappola” e le accuse di razzismo che gli ex Duchi di Sussex hanno lanciato alla corte, raccontando che qualcuno ha fatto domande alquanto imbarazzanti sul colore della pelle del loro primo figlio, Archie. Non solo: Meghan ha raccontato di un furibondo litigio con Kate, avvenuto poco prima del suo matrimonio, che si è concluso con l’ex attrice in lacrime. Secondo l’indiscrezione William sarebbe pronto a avere un confronto con Harry, ma lui non ne vuole sapere.

Gelo fra Harry e William d’Inghilterra: da fratelli inseparabili a estranei

Come riporta Us Weekly, il prossimo luglio sarà inaugurata una statua della principessa Diana Spencer, la madre di William e Harry. L’erede al trono ha pensato che questa sarà l’occasione per parlare con il fratello, che presenzierà all’evento. La sua richiesta di un incontro privato prima della cerimonia, tuttavia, ha ottenuto un netto rifiuto. Harry avrebbe detto che non intende “farsi comandare”. Una provocazione alla quale William ha prontamente risposto, accusando il fratello di essersi montato la testa da quando frequenta l’ambiente di Hollywood. Il suo rapporto con Meghan – ha sottolineato – lo ha profondamente cambiato, dato che sta scegliendo la notorietà invece che la famiglia. Mentre la Regina Elisabetta II, loro nonna, sta cercando di trovare una pace, seppur apparente, i due fratelli non sembrano voler deporre le armi. Ognuno pensa di aver ragione. Giugno si avvicina e il resto della Royal Family e i sudditi inglesi attendono questo incontro. Che potrà essere un primo inizio per un chiarimento, o far sì che William e Harry diventino ancora più lontani.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez canta sui social. “Work in progress”: in arrivo un nuovo disco?

Pulsante per tornare all'inizio