Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Patrizia De Blanck perde un dente ad Avanti un altro: “Mi è saltato via, guardate”

Patrizia De Blanck si mostra senza un dente ad Avanti un altro: siparietto comico

Dopo la chiusura di Live non è la d’Urso, nella serata di ieri 11 aprile è andata in onda la prima puntata di Avanti un Altro Pure di Sera. E per l’occasione i concorrenti in studio erano quasi tutti gli ex gieffini di quest’ultima edizione del GF Vip. Tante le risate tra Cristiano Malgioglio ed Elisabetta Gregoraci, ma a far sorridere il pubblico ci ha pensato principalmente Patrizia De Blanck. La Contessa infatti si è resa protagonista di un simpaticissimo siparietto, avendo perso un dente a pochi minuti dall’inizio della puntata. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo durante la trasmissione.

Patrizia De Black perde (di nuovo) un dente prima della diretta: “Mi è cascato mentre mangiavo un biscotto”

Patrizia De Blanck nell’ultima puntata di Avanti un Altro Pure di Sera si è resa protagonista di un’esilarante scenetta. La Contessa infatti poco prima di entrare in puntata ha perso un dente, presentandosi così davanti a Paolo Bonolis e Luca Laurenti mostrando la sua ‘finestrella‘. “Ma lo sapete che addentando un biscotto oggi pomeriggio mi è saltato un dente, guardate! Ma non era mica una capsula, ma un dente vero“, ha raccontato nel corso della puntata Patrizia De Blanck.

Non è la prima volta che la Contessa perde un dente poco prima di partecipare a qualche trasmissione. Lo stesso siparietto si era già visto al Grande Fratello Vip. L’ex gieffina, infatti, durante una diretta si mostrò senza un dente e spiegò ad Alfonso Signorini di averlo perso mentre addentava un biscotto. “Sono venuta qui anche così, che mi frega. Non mi importa proprio un ciufolo. La verità è che era un dente mio e non capisco come sia potuta succedere una cosa così“, aveva dichiarato la De Blanck in quell’occasione. Insomma, la Contessa sembra essere recidiva. Le sue dichiarazioni hanno però come sempre strappato una risata a tutti i presenti in studio e ai telespettatori da casa. Chissà cosa combinerà la prossima volta.

LEGGI ANCHE: Andrea Zenga torna a parlare dell’ex Alessandra: “Non c’è stato nessun tradimento”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio