Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Temptation Island, Rosa e Deddy di Amici nel cast della prossima stagione?

La coppia nata tra i banchi di Amici potrebbe prendere parte al reality

Da Amici a Temptation Island il passo è breve, almeno secondo un rumor che vede coinvolti Rosa Di Grazia e Deddy. I due allievi del talent di Maria De Filippi, che si sono conosciuti tra i banchi del programma, fanno ormai coppia fissa. Dopo alcuni mesi vissuti in stretto contatto, i due dovranno stare separati: il cantante, infatti, è ancora all’interno dello show mentre la ballerina è uscita nel corso della terza puntata del Serale. Tra le concorrenti più discusse, la giovane ha dimostrato di essere una ragazza piuttosto gelosa, soprattutto dopo che cantante avrebbe girato in casa con degli boxer. Motivo che li rende, in effetti, degli ottimi candidati per la prossima edizione di Temptation Island. E, in effetti, la voce ha preso sempre più piede negli ultimi giorni: i due allievi ci saranno? Scopriamo di più.

Temptation Island, Rosa Di Grazia e Deddy pronti per partecipare? Ecco la verità

Che tra la ballerina nel team Cuccarini-Arisa e il cantante nella squadra Celentano-Zerbi ci fosse una storia non era un mistero. I due, tuttavia, non sono l’unica coppia nata ad Amici 20. Non possiamo non menzionare Sangiovanni e Giulia, tra gli allievi più amati, rispettivamente nel canto e nel ballo. La giovane ballerina, seguita da Veronica Peparini, ha inoltre ammesso di aver dato il primo bacio proprio all’interno del programma. Insomma, in questa edizione più che mai, Amici sembra diventato una via di mezzo tra un talent e Uomini e Donne. Pare, tuttavia, che per la coppia formata da Rosa e Deddy ci sia un futuro anche in televisione. I due potrebbero essere infatti alcuni dei nomi presi in considerazione per al prossima edizione di Temptation Island. Se così fosse si tratterebbe della prima coppia, per il reality, nata nel programma di Amici. Ovviamente, finora, si tratta di una voce ma chissà che non possa trovare conferma.

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso e Tommaso Zorzi in lite? Un dettaglio insospettisce i fan

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio