Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

Isola dei Famosi, Akash ammette: “Ho abbandonato per colpa di Elisa Isoardi”, tutta la verità

Akash contro Elisa Isoardi? Ecco cosa ha rivelato l'ex naufrago

Akash Kumar è stato sicuramente tra i personaggi più chiacchierati di quest’edizione de L’Isola dei Famosi. L’ex naufrago. dopo aver avuto più di qualche battibecco con Tommaso Zorzi ed essere finito più volte al centro della polemica per via dei suoi occhi, ha scelto di abbandonare definitivamente il reality per tornare in Italia. Una scelta poco condivisa dagli opinionisti e da Ilary Blasi, ma sulla quale il modello ha finalmente voluto esprimersi. Akash Kumar avrebbe infatti rivelato che dietro il suo rifiuto di continuare la sua avventura su Parasite Island ci sarebbe lo zampino di Elisa Isoardi. Ma cosa c’entra l’ex conduttrice Rai con la scelta del modello? Ecco cosa ha rivelato a riguardo l’ex naufrago.

Akash spiega perché ha abbandonato L’Isola dei Famosi: c’entra Elisa Isoardi

Ospite nell’ultimo appuntamento del Punto Z, Akash Kumar ha rivelato qualche retroscena inedito riguardo il suo abbandono dal reality. Il modello infatti dopo essere stato eliminato al televoto ha deciso di rifiutare di continuare la sua avventura su Parasite Island e tornare a casa. Ma se in un primo momento l’ex naufrago è stato attaccato per la sua scelta, adesso Akash ha deciso di rivelare tutta la verità a Tommaso Zorzi circa il suo abbandono. Kumar ha infatti ammesso di aver lasciato il programma per via di Elisa Isoardi.

L’ex conduttrice Rai aveva consigliato al modello, dopo aver intuito l’esistenza di una seconda Isola per gli eliminati, che se gli fosse stato proposto di continuare la loro esperienza lì avrebbero dovuto rifiutare e andare via. Consiglio che Akash Kumar pare aver seguito alla lettera. “Quando ci hanno diviso in due gruppi Elisa mi ha detto: “Noi siamo Rafinados e se ci propongono un’altra isola non possiamo restare”. Così quando sono finito su Parasite Island mi sono ritirato. La colpa è sua“, ha dichiarato Akash nel corso della sua intervista rilasciata a Tommaso Zorzi. Eppure, il modello ha voluto dare metà della colpa anche a Fariba Tehrani, con la quale non riusciva proprio ad andare d’accordo. Chissà se, adesso che anche lei è fuori, Elisa Isoardi non deciderà di replicare alle ‘accuse’ dell’ex naufrago. Vedremo.

LEGGI ANCHE: Bridgerton si ispira a Kim Kardashian? La rivelazione: “Sto impazzendo!”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio