Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Annjeanette Whaley di Vite al Limite: oggi 100 kg persi e una nuova vita [FOTO]

Vi ricordate di Annjeanette Whaley? Eccola com'è diventata oggi

Ve la ricordate? Annjeanette Whaley è stata una delle pazienti del dottor Nowzaradan nelle precedenti stagioni di Vite al limite. La donna quando ha scelto di partecipare al programma pesava più 300 kg, ma grazie all’aiuto della clinica di Houston è riuscita finalmente a cambiare le sue abitudini di vita e indirizzarsi verso uno stile più salutare. Annjeanette Whaley è infatti riuscita a perdere parecchi chili grazie al suo percorso di dimagrimento. E molti fan del programma si chiedono com’è diventata oggi l’ex paziente del dottor Nowzaradan dopo essere dimagrita. Vediamo allora insieme come è cambiata nei mesi Annjeanette.

Annjeanette Whaley dopo Vite al limite: il programma è stata una svolta decisiva per la sua vita

Annjeanette Whaley è stata una delle pazienti del dottor Nowzaradan. La donna ha avuto un passato abbastanza travagliato che l’ha portata a sfogare tutti i suoi problemi nel cibo. Annjeanette era stata segnata dalla perdita della mamma, morta per tossidipendenza quando lei aveva solo otto anni, e da quel momento non è più riuscita ad uscire dal tunnel dell’obesità. Fortunatamente, dopo che la sua vita era diventata quasi impossibile ha deciso di rivolgersi alla clinica del dottor Nowzaradan e ha iniziato un percorso di dimagrimento.

L’esperienza all’interno della clinica di Houston per Annjeanette è stata però molto difficile. La donna, infatti, stava quasi per essere cacciata dal dottor Nowzaradan per aver raggiunto troppi pochi risultati in molto tempo. Fortunatamente però la paziente si è data da fare ed è riuscita a perdere ben 100 kg. La vita di Annjeanette adesso è completamente cambiata e la donna si mostra spesso molto soddisfatta dei suoi risultati attraverso i suoi social. “Brilla luminosa come la stella che sei, non permettere mai a nessuno di bruciare la tua fiamma“, le ha scritto qualche utente sul suo profilo Facebook. Eccola in uno scatto recente più radiosa che mai:

Annjeanette Whaley oggi

LEGGI ANCHE: Avete mai visto Stefania Orlando da piccola? La [FOTO] inedita, ma i fan notano un dettaglio

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio