Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Selena Gomez scrive a Mario Draghi: “Possiamo contare su di te?”, ma il web insorge

La pop star si è messa in contatto con diversi leader mondiali, tra cui Mario Draghi

Il web nelle ultime ore è stato scosso da un particolare avvenimento. Così come l’anno scorso Miley Cyrus scrisse all’ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, anche Selena Gomez ha fatto lo stesso, scrivendo a Mario Draghi. La pop star statunitense ha twittato sul proprio profilo, taggando direttamente Palazzo Chigi. Nel post in questione, che in breve ha fatto il giro dei social, la celebre attrice e cantante di Same Old Love si è appellata all’attuale Premier Draghi, scatenando tuttavia un’ondata di polemiche. Ecco perché.

Selena Gomez scrive al premier Mario Draghi, ma il web insorge: cosa è successo?

In visione dell’evento da lei promosso, che si terrà il prossimo 8 maggio, Selena Gomez ha deciso di mettersi in contatto con diversi leader mondiali. La cantante, che condurrà il Vax Live: The Concert to Reunite the World ha chiamato in causa alcune personalità politiche di diversi paesi. Oltre ad aver mandato un messaggio a primi ministri come Pedro Sànchez e Emmanuel Macron, la pop star ha scritto anche a Mario Draghi. Taggando Palazzo Chigi, Selena Gomez ha difatti twittato, alcune ore fa: “Vuoi contribuire a porre fine alla pandemia una volta per tutte? Unisciti a me e chiediamo ai leader mondiale come il Primo Ministro italiano Mario Draghi di donare le loro dosi extra di vaccino COVID-19 alle persone che ne hanno più bisogno. Draghi Possiamo contare su di te?“.

Un nobile gesto, certamente, che tuttavia ha suscitato diverse critiche da parte degli utenti. In molti hanno infatti espresso le proprie perplessità sul messaggio di Selena Gomez, invitandola a non “improvvisarsi” mediatrice. In molti hanno perciò risposto alle parole della pop star chiedendole di “informarsi sulla situazione dei paesi che si chiamano in causa, altrimenti si fa solo una figura imbarazzante“. C’è anche chi, in maniera ancora più polemica, le ha suggerito di rivolgersi a Biden. Nel frattempo, il premier Mario Draghi non si è espresso sulla vicenda.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio