Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Mara Venier e Raoul Bova, la conduttrice mostra la chat in diretta: la reazione di Rocio

La presentatrice ha intervistato Rocio Muñoz Morales, tirando in ballo Raoul Bova

Alla conduzione di Domenica In, Mara Venier continua a riscuotere ampi consensi. Tra vari ospiti intervenuti ieri in trasmissione, la conduttrice ha intervistato anche Rocio Muñoz Morales compagna di Raoul Bova. Le due hanno perciò iniziato a parlare dell’attore, attualmente in onda con Buongiorno mamma!, la nuova fiction evento di Canale 5. In particolar modo, la signora della domenica made in Rai ha deciso di raccontare un aneddoto riguardante proprio il bell’interprete. Il tutto sarebbe avvenuto ormai alcuni anni fa, all’epoca del loro primissimo incontro. Ecco dunque il racconto di Mara Venier.

Mara Venier e Raoul Bova, la chat mostrata in diretta a Domenica In

Nel corso dell’intervista alla splendida Rocio Muñoz Morales era inevitabile che uscisse il discorso Raoul Bova. Mara Venier ha dunque colto la palla al balzo, deliziando l’attrice, conduttrice e modella spagnola con un curioso aneddoto su Bova. “Sono stata la prima ad intervistarlo” – ha ammesso la presentatrice di Domenica In, proseguendo – “ma lui non diceva una parola, era muto! Fu molto difficile perché io, molto perfettina, avevo tutte le domande scritte, gliele leggevo, ma non rispondeva“.

Il racconto deve aver divertito particolarmente Rocio e, allo stesso tempo, anche Raoul Bova stesso. L’attore, che evidentemente stava seguendo la puntata, ha inviato subito un messaggio a Mara Venier. Il protagonista di Buongiorno mamma! ha digitato sulla chat Whatsapp un dolce “TVB” con tanto di cuori, che la conduttrice ha deciso di mostrare in diretta. Il volto storico della Rai ha dunque svelato, in favore di telecamera, non solo il messaggio ma la tutta la chat completa, facendo vedere quanto sia in ottimi rapporti con Raoul Bova. Mara Venier ha poi proseguito l’intervista con Rocio, chiedendole se lei e l’attore abbiano pensato in futuro di sposarsi. “Forse mi piacerebbe sposarmi, ma lui non me l’ha chiesto” – ha risposto l’attrice, confermando tuttavia che – “lui è l’uomo della mia vita, c’è un amore molto forte, privilegiato, non saprei come spiegarlo“.

LEGGI ANCHE: Samantha de Grenet sbotta: “Non ho mai parlato male di Stefania Orlando”, la replica

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio