Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alfonso Signorini tuona contro Tommaso Zorzi: “Lo preferivo nel Grande Fratello, ma…”

Il presentatore ha riservato alcune critiche nei confronti dell'influencer

Alfonso Signorini ha fatto ultimamente parlare di sé. Il conduttore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha espresso il proprio pensiero sul vincitore, Tommaso Zorzi. L’influencer milanese, attualmente nel cast de L’Isola dei Famosi 15 come opinionista, è stato “bacchettato” dal direttore di Chi. Recentemente intervista da Il Fatto Quotidiano, infatti, il presentatore ha speso alcune critiche nei confronti dell’ex gieffino. Ecco cosa ha dichiarato sulle pagine della nota rivista.

Alfonso Signorini tuona contro Tommaso Zorzi: “Lo preferivo nella Casa”

Dure parole quelle che il presentatore del Grande Fratello Vip ha riservato al suo “pupillo”, Tommaso Zorzi. In effetti, Alfonso Signorini non ha mai fatto mistero di aver apprezzato il percorso all’interno della casa più spiata d’Italia dell’influencer. Tuttavia, a detta sua, il vincitore della quinta edizione si sarebbe dovuto prendere una pausa, una volta conclusa l’esperienza nel reality di Canale 5.

Se devo essere sincero lo preferivo nella Casa del Grande Fratello. Fossi stato in lui mi sarei preso un periodo di pausa dopo sei mesi intensi di reality…” – queste sono state le parole di Alfonso Signorini, il quale tuttavia non rinnega il percorso di Zorzi. Sempre nella medesima intervista, infatti, il presentatore ha riconosciuto al giovane rampollo milanese un gran talento, come d’altronde ha dimostrato anche nella Casa. “Il Punto Z” è divertente ma non aggiunge nulla di nuovo. Secondo me Tommaso, che il talento ce l’ha, ha bisogno di una sua occasione che però va costruita, non si può improvvisare” – ha difatti aggiunto Signorini, “bacchettando” il vincitore del GF Vip 5.

Signorini è tornato recentemente alla ribalta dopo aver ammesso di aver contratto il Covid. Il tutto avrebbe avuto luogo una volta terminati i lavori del Grande Fratello Vip, una delle edizioni più lunghe della storia del reality. Il presentatore ha raccontato la sua esperienza con la malattia, affermando di aver “vissuto dei giorni brutti“. Fortunatamente, come ha precisato, il peggio è ormai alle spalle.

LEGGI ANCHE: Amici, Martina e Lorella Cuccarini fanno impazzire i social: “La Cuccarini? Sembra buona, ma…”, la ballerina la spara grossa

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio