Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Samantha Mason di Vite al Limite, pesava 440 kg: ecco oggi com’è diventata [FOTO]

Samantha Mason dopo il percorso di Vite al Limite

Vi ricordate di Samantha Mason? La sua storia è sicuramente tra quelle che i telespettatori difficilmente dimenticheranno. La giovane ha partecipato infatti alle scorse stagioni di Vite al Limite. Samantha era arrivata a pesare oltre 440 chili quando ha improvvisamente deciso di stravolgere la sua vita e farsi aiutare nel suo percorso di dimagrimento dal dottor Nowzaradan, sotto consiglio della figlia. Ebbene, la Mason ad oggi è riuscita a perdere qualche chilo di troppo, ma la strada per lei è ancora lunga. Ma intanto vediamo adesso com’è diventata dopo essersi dimagrita.

Samantha Mason prima e dopo Vite al Limite: come è cambiata la sua vita

Quella di Samantha Mason è stata una delle storie più complesse e singolari mai raccontate in Vite al Limite. La donna, infatti, quando ha deciso di partecipare al programma era arrivata a pesare ben 441 chili. Ma particolare è stato il modo in cui la giovane è riuscita ad arrivare ad un grave stadio di obesità. L’ex paziente del dottor Nowzaradan lavorava infatti sui social registrando alcuni video in cui mangiava esageratamente. Il suo nome d’arte era Vanilla Hippo e la sua ‘specialità’ era mangiare a dismisura. “Mangio solo quello che voglio e loro pagano intanto che io filmo. Così mi pago da vivere e vado avanti“, aveva dichiarato Samantha Mason in una vecchia intervista.

Dopo che le sue condizioni erano però ulteriormente peggiorate, la figlia ha deciso di far ragionare sua madre e l’ha convinta a farsi aiutare dalla clinica del dottor Nowzaradan. Il percorso di dimagrimento di Samantha Mason è andato abbastanza bene e pare che la donna sia riuscita a perdere qualche chilo, ma la strada è ancora lunga per lei. Eppure, proprio recentemente pare che l’ex paziente del dottor Nowzaradan stia ritornando indietro alle sue vecchie abitudini, rendendo così gli sforzi della clinica ormai vani. Riuscirà Samantha a perdere tutti i suoi chili di troppo? I fan continuano a sostenerla e sperano che la ragazza possa farcela. Eccola in uno scatto recente:

Samantha Mason oggi

LEGGI ANCHE: Gianni Sperti, “Brutto incidente”: lo scherzo de Le Iene con Maria De Filippi

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio