Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Zac Efron rovinato dalla chirurgia: “Sembri una bambola gonfiabile” [FOTO]

L'attore americano è irriconoscibile, i fan sono spiazzati

Ricordate quando Zac Efron con il suo faccino angelico era la star di High School Musical? Con il ciuffo ribelle e lo sguardo dolce aveva rubato il cuore delle adolescenti di mezzo mondo. Pian piano, nel corso degli anni, ha cercato di scrollarsi di dosso il ruolo di liceale e si è cimentato in commedie romantiche e film impegnati. E’ stato anche protagonista di un documentario: Zac Efron con i piedi per terra. Ha ricoperto anche il ruolo di produttore e doppiatore. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, la storia d’amore più nota e duratura è stata quella con Vanessa Hudgens: i due sono stati insieme per circa cinque anni, si sono conosciuti sul set di High School Musical. Per un periodo ha dovuto affrontare delle difficoltà legate all’alcolismo: è stato in riabilitazione, ma prima è stato spesso coinvolto in alcune risse. Oggi sembra essere al top, anche se i fan hanno notato qualcosa di diverso in lui…

Zac Efron rovinato dalla chirurgia: che succede alla sua faccia?

In un video diffuso recentemente si vede un Zac Efron decisamente diverso da quello che tutti ricordano. Sembra che l’attore abbia fatto ricorso alla chirurgia, ma la cosa gli è sfuggita di mano. Ha le labbra enormi, così come gli zigomi decisamente troppo pronunciati. I fan non hanno apprezzato questo cambiamento; alcuni sono arrivati a dargli della bambola gonfiabile. Farà marcia indietro?

 

 

 

Zac Efron

Pulsante per tornare all'inizio