Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Rudy Zerbi fa una strana mossa e insospettisce i fan di Amici, Enrico Papi torna a Mediaset

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Rudy Zerbi, del ritorno in Mediaset di Enrico Papi, del compleanno di Ilary Blasi e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

RUDY ZERBI: Rudy Zerbi è uno dei protagonisti indiscussi di Amici. La sua presenza nel cast sembra essere essenziale; diverte molto il pubblico e riesce a spronare i giovani alunni della scuola. Oggi il prof. di canto si è reso protagonista di un evento particolare. Per mesi ha criticato il cantante Raffaele e adesso che il ragazzo è stato eliminato, Zerbi lo ha invitato in radio. Un controsenso? Forse è solo una piccola provocazione. Raffaele ha scritto sui social: “So che tutti stavate aspettando questo momento e a grande sorpresa non finisce qui. Domenica 2 maggio, alle ore 09:30 sarò in collegamento telefonico su Radio Deejay con il promoter di guest star più agguerrito di tutti i tempi Rudy Zerbi e Laura Antonini. Aspettatevi di tutto”. Se lo dice lui!

ENRICO PAPI: Udite udite il re di Sarabanda sta per tornare in Mediaset! Sembra proprio che tra alcuni mesi rivedremo Papi su Canale 5. In cosa si cimenterà? Pare proprio che condurrà una nuova e scoppiettante edizione di Scherzi a Parte.

ILARY BLASI: Oggi è il compleanno della conduttrice de L’Isola dei Famosi. Sono arrivati auguri da ogni dove, ma quelli che da questa mattina troneggiano su tutte le testate e i blog e che emozionano gli italiani sono quelli del Capitano, Francesco Totti: “La metà degli anni li abbiamo passati insieme.. ora sei arrivata a 40 … abbiamo costruito le fondamenta della nostra casa, ora dobbiamo aggiungere i mattoni. Ci aspetta ancora tanta vita….insieme!!!!auguri amore mio”. Ahhhh…

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1Ulisse: il piacere della scoperta – Sei regine per Enrico VIII, Rai 2 La risposta è nelle stelle, Rai 3 Chi l’ha visto?, Rete 4 Zona Bianca, Canale 5 Buongiorno Mamm, Italia 1 Scontro tra titani. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio