Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

La dieta di Geppi Cucciari: il suo segreto per perdere peso in poco tempo

La conduttrice ha seguito un programma alimentare specifico. Ecco come funziona

Geppi Cucciari è la nota presentatrice comica dall’accento sardo, che ci ha fatto sorridere durante le sue partecipazioni a Zelig e poi nel suo programma G’Day. Scopriamo come la conduttrice è riuscita a dimagrire quasi a vista d’occhio.

La dieta di Geppi Cucciari: come funziona

Qualche tempo fa, Geppi Cucciari ci ha stupito tutti per la trasformazione della sua forma fisica, che è cambiata molto in pochissimo tempo. La conduttrice, infatti, è passata da un fisico curvy ad almeno un paio di taglie in meno, seguendo una specifica dieta. Si tratta del metodo della Tisanoreica, un programma alimentare che consente un dimagrimento rapido, ma equilibrato. Ecco come funziona: all’inizio si escludono quasi completamente i carboidrati e una buona parte dei lipidi. Si introducono, invece, almeno quattro porzioni al giorno di alimenti ad elevato contenuto proteico e degli speciali estratti a base vegetale. Questi ultimi hanno un’ azione drenante e attivante del metabolismo.

Questi alimenti sono dei prodotti appositi, che bisogna assumere per un certo periodo di tempo. Una volta che si raggiunge il peso desiderato, si possono introdurre gradualmente gli altri alimenti, proseguendo con un’alimentazione equilibrata, ma facendo attenzione nel mantenere il peso raggiunto. Per dimagrire e ritrovare le sue forme, Geppi Cucciari si è dedicata tanto anche all’attività fisica. Come mostra anche sui social, la conduttrice pratica molta palestra, dove si reca ben quattro volte a settimana, e si allena a pallacanestro. In una scorsa intervista, Geppi aveva raccontato, infatti, la sua passione per lo sport, che segue fin da quando era bambina, anche perché sua madre insegnava attività fisica. Ricordiamo che prima di iniziare una qualsiasi dieta dimagrante è opportuno rivolgersi sempre a un professionista, per evitare rischi alla proprio salute.

LEGGI ANCHE:  Mara Venier, la confessione in diretta da Fabio Fazio: “Sono stata fidanzata con un principe”

Pulsante per tornare all'inizio