Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Elodie come Baby di Dirty Dancing: la [FOTO] con la tutina nera e i tacchi a spillo fa sognare tutti…

Bella come sempre nel suo nuovo progetto

Che dire della bellissima Elodie? La sua eleganze, e io suo svoira faire sono proverbiali. Una donna non solo terribilmente seducente, ma anche talentuosissima che lascia tutti a bocca aperta per la potenza della voce che ha e per le sue doti comunicative. Non è un caso che la sua presenza a Sanremo 2021 abbia rappresentato uno dei momenti clou dell’intera kermesse. Ha portato in scena un’esibizione meravigliosa; in molti l’hanno paragonata alle insuperabili JLo e Beyoncé. Manca davvero poco per essere a quei livelli. Comunque Elodie non è rimasta ferma a marzo, anzi, i suoi progetti procedono a vele spiegate verso l’estate. Negli ultimi anni ci ha regalato diversi tormentoni estivi che ancora non abbiamo dimenticato e che forse difficilmente lo faremo. Su tutti: Margarita. Galeotta fu la collaborazione con Marracash: tra i due è nato un grande amore.

Elodie come Baby di Dirty Dancing: tutina e gambe lunghe un chilometro

Elodie ha pubblicato su Instagram alcune ore fa degli scatti che la vedono ritratta con una tutina nera e delle calze nere in trasparenza. Il tutto accompagnato dai dei tacchi vertiginosi. Ma come mai è vestita così? Elodie ha scritto nella didascalia che accompagna l’immagine: Dance Class!. Dunque si tratta di un allenamento o di una sorpresa? Lo scopriremo presto, nel frattempo ci godiamo questa super foto!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma fa un balletto e mostra la coulotte rosa: prima si ride, poi Aldo la fa piangere

Pulsante per tornare all'inizio