Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Brittani Fulfer di Vite al Limite: pesava quasi 300 kg, oggi è irriconoscibile [FOTO]

Vi ricordate di Brittani Fulfer? Ecco com'è diventata oggi dopo Vite al limite

Vi ricordate di lei? Brittani Fulfer è stata tra le protagoniste delle scorse stagioni di Vite al Limite. La giovane, all’epoca 32enne, quando ha partecipato al programma del dottor Nowzaradan era ormai arrivata ad un grave stadio di obesità che gli aveva portato anche conseguenti problemi motori. La vita di Brittani era completamente stata stravolta dal cibo, ma fortunatamente la ragazza ha deciso di affidarsi alla clinica di Houston per il suo percorso di dimagrimento. Oggi Brittani Fulfer è una donna completamente diversa e quasi irriconoscibile rispetto a come ce la ricordavamo all’interno del programma. Ma vediamo insieme com’è diventata adesso dopo il suo percorso.

Brittani Fulfer e la sua nuova vita dopo Vite al limite: ecco com’è diventata [FOTO]

Brattani Fulfer è stata una della ex pazienti del dottor Nowzaradan. La giovane, dopo aver capito che il suo rapporto con il cibo era ormai ingestibile, ha deciso di farsi aiutare in un percorso di dimagrimento dalla nota clinica di Houston. Brittani quando ha iniziato il suo percorso era arrivata a pensare quasi 300 chili, ma grazie al supporto del dottor Nowzaradan è riuscita a rivoluzionare la sua situazione clinica. L’ex paziente ha preso in seguito all’operazione più di 100 chili e andando avanti è dimagrita sempre di più.

Adesso Brittani Fulfer pesa poco più di 70 chili ed è quasi irriconoscibile. La giovane ha finalmente ripreso in mano la sua vita, è riuscita a trovare l’amore ed è anche recentemente diventata mamma per la prima volta. Un bell’epilogo per la sua storia così complicata. Brittani ad oggi è anche molto seguita sui social, dove conta più di 5mila followers e dove spesso pubblica le foto della sua ‘nuova vita’. E sono in molti a complimentarsi con lei per il suo percorso. Eccola più raggiante che mai in uno scatto recente:

Brittani Fulfer oggi

LEGGI ANCHE: Le Iene, Pierpaolo Pretelli vittima dello scherzo di Giulia Salemi: “Sono disposto a tutto”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio