Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Talent Show

Deddy dopo Amici, la risposta che ha spiazzato le fan: “Ma non sono…”

Il giovane cantante di 0 passi sta affrontando la fama, ma a modo proprio

Deddy è stato uno dei finalisti della ventesima edizione di Amici. Il suo percorso non è stato sempre semplicissimo, anzi; all’inizio molti, tra professori e telespettatori, notavano una somiglianza importante con un famosissimo cantante: Ultimo. Deddy ha cercato in tutti i modi di crearsi una propria identità e, affrontando non poche difficoltà, è riuscito nel suo intento. E’ arrivato in finale ed è stato acclamatissimo dal pubblico. All’interno della trasmissione ha trovato anche l’amore: ha infatti avviato una relazione con la ballerina Rosa. I due sono arrivati anche a sfidarsi durante il serale, dando vita a un momento straziante che ha intenerito il pubblico della trasmissione. Adesso che il talent è finito, Deddy si sta godendo la popolarità; non è più un barbiere, adesso ha il dovere di affermarsi come cantante. Durante un incontro con i fan, però, ha dimostrato qualcosa di molto importante…

Deddy risponde alle fan che gli dicono: “Bellissimo”

Dicevamo, Deddy deve imparare a gestire la popolarità.  E’ un ragazzo timido, ma ha dimostrato di avere grandi ambizioni. Nelle ultime ore sta incontrando le fan e per la prima volta deve fare i conti con la sua timidezza. Quando gli hanno detto: “Sei bellissimo e soprattutto bravissimo“, il giovane talento di Amici ha risposto con grande umiltà: “Fermiamoci al bravo! Bravissimo è troppo!”. Dunque, nessun commento sull’apprezzamento fisico, ma un passo indietro sulle sue capacità. E’ giusto così, per crescere nel modo più sano, soprattutto quando si ha a che fare con ambiti complessi come quelli del cinema e della musica, bisogna saper riconoscere i propri limiti. Dieci e lode, Deddy!

LEGGI ANCHE: Ludovico Tersigni, chi è il nuovo conduttore di X Factor: carriera, curiosità e vita privata

 

Pulsante per tornare all'inizio