Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Akash Kumar si scontra con un ex tronista: battibecco a distanza sui social

Akash Kumar di nuovo al centro delle critiche: un ex tronista lo attacca

Akash Kumar è di nuovo finito al centro della polemica. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, infatti, nell’ultima puntata andata in onda del reality aveva avuto un battibecco a distanza con Andrea Cerioli. E proprio nei giorni scorsi, il modello è tornato sulla discussione e ha accusato l’ex tronista di essere famoso solo per le sue partecipazioni televisive. Un commento di cui ovviamente Andrea Cerioli non è ancora a conoscenza, ma che ha fatto storcere il naso ad un suo collega dello studio di Uomini e Donne. L’ex tronsita Gianluca De Matteis, infatti, ha voluto rispondere per le rime ad Akash Kumar.

Gianluca De Matteis replica alle accuse di Akash Kumar su Andrea Cerioli: “Tu che talento hai?”

Akash Kumar continua a far parlare di sé. Questa volta il modello è finito al centro delle critiche per alcune accuse fatte nei confronti di Andrea Cerioli. E in difesa di quest’ultimo è intervenuto anche Gianluca De Matteis. L’ex tronista in particolare ha voluto replicare ad Akash essendosi sentito anche lui preso in causa. Il modello avrebbe infatti preso di mira la categoria dei ‘tronisti‘, definendoli come personaggi senza talento. De Matteis non le ha certo mandate a ridire all’ex naufrago e ha deciso di esprimere il suo pensiero riguardo l’intera situazione attraverso una serie di Instagram Stories.

Come se fossimo dei trogloditi senza un minimo di competenza. Il punto è che queste cose sono state dette da una persona la cui credibilità è sotto zero“, ha esordito Gianluca De Matteis attaccando duramente Akash Kumar. “Dice di non andare mai in puntata e poi sta sempre lì“, ha continuato l’ex tronista. E le frecciatine da parte del giovane non sono terminate lì. “Se ti fa tanto schifo questo modo trash, perché ne fai parte? Tu che talento hai? Che competenze hai?“, ha aggiunto. Il commento al vetriolo di Gianluca De Matteis non è di certo passato inosservato. Eppure, Akash ha preferito non rispondere per il momento. Chissà se però presto il modello non cambi idea e decida di replicare per le rime all’ex tronista. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Maneskin, il sogno Eurovision si avvicina: sono i più ascoltati su Spotify

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio