Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici, gaffe per Aka7even in diretta con Deddy: “Ho urlato come…”, il web in rivolta

Buccia di banana per il giovane cantante di Amici

Mai come quest’anno, gli allievi di Amici hanno mostrato una grandissima unione tra di loro. Oltre agli amori nati nella casetta, il talent di Maria De Filippi ha assistito alla nascita di grandi rapporti di amicizia. Tra tutti, quello tra Aka7even e Deddy. I due cantanti, entrambi finalisti del programma, hanno annunciato, attraverso una diretta Instagram, che andranno a vivere insieme. Una grande notizia per i fan che testimonia quanto i legami stretti all’interno dello show siano autentici. Tuttavia, nel raccontare l’evento, i due hanno ripercorso alcuni momenti vissuti all’interno di Amici. Ed è qui che Aka7even è incappato in una buccia di banana, rendendosi responsabile di uno scivolone omofobo. Ecco le sue parole.

Amici, la gaffe in diretta Instagram con Deddy scuote i fan: le sue parole

Deddy e Aka7even hanno stretto un grande rapporto di amicizia all’interno del talent, motivo per il quale hanno deciso di andare a vivere insieme. Durante la diretta i due cantanti hanno parlato del loro percorso, durato diversi mesi, nello show di Maria De Filippi. In particolare, hanno raccontato del momento in cui l’interprete di 0 Passi, vestito da stella, ha spaventato Aka7even. Ed è qui che l’artista partenopeo, nel ricordare quanto accaduto, è incappato nella gaffe che ha fatto infuriare il web. Il cantante di Mi manchi ha infatti commentato, in una diretta alla quale erano connessi oltre 70mila utenti: “Ho urlato come una checca“.

In breve il web è tuonato contro queste parole, criticando Aka7even per la scelta infelice. “Per me hai perso TUTTO” – ha commentato qualcuno, a cui un altro utente ha dato manforte tuonando: “Non le sopporto ste cose“. Il cantante di Amici 20 non ha ancora commentato l’accaduto. Di certo le sue intenzioni non volevano essere offensive: il giovane talento ha più volte mostrato di essere contro l’omofobia. Tuttavia, dal momento che vanta un profilo Instagram di oltre 800 mila utenti, ha un grande potere nelle proprie mani e, dunque, anche una grande responsabilità. Sicuramente quanto accaduto potrà servirgli come insegnamento.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma si è vaccinata: il commento di Ida Platano spiazza tutti [VIDEO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio