Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoTalent Show

Amici, Rosa e Deddy si sono lasciati? Lui rompe il silenzio: “Non ci stiamo sentendo più”

Pare che la loro storia sia giunta al capolinea

Se n’era parlato già negli ultimi giorni e ora pare che sia arrivata la conferma ufficiale: Rosa Di Grazia e Deddy di Amici 20 si sono lasciati. A parlarne è stato il cantante di 0 Passi, il quale non ha pronunciato le fatidiche parole, sebbene le sue dichiarazioni non lascino pensare ad altro. Durante una diretta, infatti, l’interprete ha deciso di rompere il silenzio sul rapporto con la ballerina partenopea. Dalla fine del talent show che, come sappiamo, ha visto trionfare Giulia Stabile, nessuno dei due si era più espresso. Ecco dunque cosa ha affermato Deddy.

Amici 20, Rosa e Deddy hanno chiuso? “Non ci stiamo sentendo più”

Ci avevano fatti emozionare all’interno della casetta, grazie alla loro spontaneità. Eppure, una volta concluso il talent che li ha fatti incontrare, sia Rosa Di Grazia che Deddy non si erano più mostrati insieme. Non solo, nessuno dei due parlava dell’altro, motivo per il quale i fan avevano già iniziato a pensare a una possibile rottura. Si trattava solo di supposizioni, fino a ieri. Di recente, infatti, il cantante uscito dalla scuola di Amici 20 ha deciso di parlare di questo ultimo periodo della sua vita. In molti, tuttavia, hanno domandato come fosse la situazione con Rosa, visto l’improvviso silenzio tra i due. L’interprete ha finalmente vuotato il sacco.

Come vanno le cose con Rosa? Con lei in realtà va che non ci stiamo sentendo più di tanto perché io ho tanti impegni.” – ha affermato il giovane talento di Amici in occasione della diretta, aggiungendo – “Però parliamo di musica. Comunque Rosa sta bene“. Insomma, seppure velata, la sua è suonata come una vera e propria ammissione. Dunque, le voci dell’ultimo periodo sembrano trovare conferma nelle parole di Deddy: i due ex allievi si sarebbero lasciati. In effetti, durante l’intervista di Verissimo, il cantante aveva parlato del suo rapporto con la ballerina al passato, tant’è che già allora i fan avevano iniziato a sospettare qualcosa: “Sono stati momenti bellissimi che ho condiviso con lei, ha reso il mio percorso decisamente più leggero” – aveva ammesso. Insomma, ora l’ultima coppia di Amici 20 rimasta in piedi è quella formata da Giulia Stabile e Sangiovanni.

LEGGI ANCHE: Amici 20, cosa ne pensa Madame di Sangiovanni e Giulia Stabile? La cantante rompe il silenzio

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio