Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello Vip 6, Luigi Mastroianni di Uomini e Donne nel cast? “Perché no?”

L'ex tronista di Uomini e Donne si mostra aperto alla possibilità

Come ormai sappiamo, Alfonso Signorini ha inaugurato i lavori per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il reality, giunto alla sua sesta stagione, la terza condotta dal direttore di Chi, dovrà affrontare l’oneroso compito di riuscire ad offrirci un’edizione degna di quella appena trascorsa. Per questo, dunque, Signorini è alla ricerca di un cast d’eccezione. Il presentatore avrebbe già cominciato a contattare i primi nome e, viceversa, alcuni celebri volti si sarebbero offerti. Tra tutti, è spuntato il nome di Luigi Mastroianni, il quale si è mostrato aperto all’esperienza.

GF Vip 6, Luigi Mastroanni entrerà nella casa? L’ex tronista si candida

Salito alla ribalta dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, Luigi Mastroianni ha conquistato il pubblico. Dapprima come corteggiatore, il ragazzo ha poi debuttato come tronista dello storico dating show condotto da Maria De Filippi, distinguendosi per i suoi modi. Di recente, il celebre volte televisivo ha rilasciato un’intervista per Novella 2000. Il giovane, ritornato single dopo la fine della sua storia con Irene Capuano, sarebbe ora pronto a rimettersi in gioco. E quale occasione migliore se non il GF Vip 6? Il reality, condotto anche in questa edizione da Alfonso Signorini è in cerca di nuovi concorrenti per la nuova edizione.

In occasione della chiacchierata rilasciata per Novella 2000, l’ex tronista ha aperto alla possibilità di entrare all’interno della casa più spiata d’Italia. Sulle pagine del giornale, infatti, Mastroianni ha ammesso: “Perché no? Oggi affronterei il Grande Fratello Vip con una consapevolezza diversa rispetto a quella che avrei avuto uno o due anni fa“. D’altronde, come abbiamo visto negli anni, molti altri volti usciti da Uomini e Donne hanno fatto il loro ingresso al GF Vip. Che sia arrivato dunque anche il turno di Mastroianni? Non ci resta che seguire ulteriori sviluppi.

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, Francesca Lodo torna in Italia, ma qualcosa non va: “Non mi sento bene”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio