Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei Famosi, Ignazio Moser si sfoga con Awed: “Quando sono arrivato avevo il terrore di…”

Ignazio Moser si sfoga dopo essere stato proclamato come finalista: ecco cosa ha detto

Anche quest’edizione de L’Isola dei Famosi sta giungendo al temine. Dopo due anni di stop, il programma è tornato ad allietare le serate del pubblico di Canale 5. I concorrenti si stanno preparando per accedere alla finalissima del reality. Già nelle scorse serate sono stati decretati i due primi finalisti di quest’edizione. Andrea Cerioli e Ignazio Moser sono i due concorrenti che hanno già avuto accesso alla finale. E proprio il fidanzato di Cecilia Rodriguez nelle ultime ore ha voluto dare sfogo a tutti i suoi pensieri, durante una chiacchierata con Awed. Il modello ha, infatti, ripercorso la sua esperienza a L’Isola dei Famosi, svelando anche qualche timore e retroscena che non aveva ancora mai rivelato. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato Ignazio Moser.

Ignazio Moser si lascia andare a qualche confidenza con Awed: “Pensavo di non essere accettato”

Ignazio Moser nelle ultime ore si è lasciato andare a qualche confidenza con il suo compagno d’avventura Awed. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez nella scorsa puntata è stato decretato come secondo finalista di quest’edizione. Il naufrago è rimasto incredulo dall’affetto ricevuto dal pubblico, essendo entrato quando il reality era già avviato da qualche settimana. Eppure, Moser si è sempre mostrato determinato nel suo percorso, fino ad arrivare a conquistare un posto in finale. E mentre il naufrago si confidava con l’amico ha provato a ripercorrere con i ricordi tutto il suo percorso sull’Isola, rivelando anche qualche timore avuto all’inizio della sua avventura.

Il mio maggior terrore all’inizio era venire e non essere accettato dal gruppo e finire subito in nomination. E prima o poi essere per forza di cose cacciato“, ha dichiarato Ignazio Moser ad Awed. Ma il compagno ha subito colto l’occasione per rassicurare il naufrago. “Puoi anche arrivare l’ultimo giorno, ma se ti fai amare nessuno ti nomina“, ha replicato lo youtuber. Insomma, Moser sembra proprio che si sia riuscito a far amare da tutto il gruppo, nonostante sia arrivato in un secondo momento rispetto gli altri concorrenti. Che sia proprio lui il vincitore di quest’edizione de L’Isola dei Famosi? Non ci resta che attendere ancora qualche puntata e presto lo scopriremo.

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, Francesca Lodo torna in Italia, ma qualcosa non va: “Non mi sento bene”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio