Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Stefano Bettarini, Nicoletta Larini esce dall’ospedale: le prime parole dopo l’operazione

Nicoletta Larini torna da Stefano Bettarini dopo il recente intervento

Sembra essere un periodo non facile per Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. La fidanzata dell’ex calciatore, infatti, negli ultimi giorni si è dovuta sottoporre a un delicato intervento che l’ha costretta ad un ricovero in ospedale di qualche giorno. Ma finalmente la Larini nelle ultime ore ha annunciato il suo ritorno a casa. La giovane stilista ha ammesso di non sentirsi ancora al pieno delle sue forze, ma che purtroppo la guarigione sarà molto lunga e proprio questo motivo è dovuta tornare a casa per continuare la degenza. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato a riguardo Nicoletta Larini.

Nicoletta Larini torna a casa dopo il ricovero in ospedale: “Fa ancora tanto male ma…”

Nicoletta Larini è finalmente tornata a casa dopo il recente ricovero in ospedale. L’influencer si è infatti dovuta sottoporre a un intervento per tonsillectomia. La fidanzata di Stefano Bettarini ha spiegato ai suoi followers che l’operazione era ormai diventata inevitabile. “Mi davano una serie di problemi compresa l’infezione nel sangue“, ha dichiarato la giovane. Ma fortunatamente il peggio adesso sembra essere passato.

Nicoletta Larini ha annunciato nelle ultime ore il suo ritorno a casa e ha aggiornato i suoi fan sulle sue attuali condizioni di salute. “Fa ancora tanto male, ma sono pronta per la guarigione“, ha dichiarato la giovane stilista. Stefano Bettarini è subito accorso all’ospedale per andare a prendere la sua dolce metà. La coppia aveva partecipato qualche anno fa a Temptation Island per risolvere i loro problemi e sembra che l’esperienza l’abbia aiutati ad andare ancora più d’accordo. I due appaiono sempre più innamorati e anche in quest’occasione l’ex calciatore non ha mai smesso di mostrare il suo affetto e il suo sostegno nei confronti della compagna. Insomma, per Nicoletta Larini il peggio sembra ormai passato e adesso deve solo attendere che le cure finiscano al più presto.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 6, Luigi Mastroianni di Uomini e Donne nel cast? “Perché no?”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio