Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoTalent Show

Amici 20, Deddy annuncia a sorpresa: “Io e Aka7even andiamo a vivere insieme”

Deddy fa un annuncio a sorpresa su Aka7even: le parole del cantante

Deddy è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Amici. Il cantante non è finito sul podio, ma sta ricevendo comunque un gran successo dal pubblico. L’ex allievo all’interno della scuola di Amici sembrava avesse trovato anche l’amore con Rosa Di Grazia, ma purtroppo tra i due la storia non è decollata come avrebbero pensato i fan e hanno smesso anche di sentirsi. Eppure, nonostante la delusione in amore, la carriera musicale di Deddy sta procedendo a gonfie vele dopo il talent. E proprio in una recente intervista rilasciata sul web, il cantante è tornato a parlare della sua esperienza ad Amici e ha colto anche l’occasione per fare un clamoroso annuncio a tutti i suoi fan. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato l’ex allievo.

Deddy quale inedito avrebbe voluto cantare ad Amici e poi fa un annuncio a sorpresa su Aka7even

Deddy nelle ultime ore si è raccontato durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Musica e Tv. Il cantante è tornato ancora una volta a parlare della sua esperienza all’interno del talent di Maria De Filippi svelando qualche curiosità in più. L’ex allievo ha infatti ammesso quale tra gli inediti dei suoi compagni di avventura avrebbe voluto cantare. “Non c’è un pezzo degli altri ragazzi che invidio. Però devo ammettere che mi sarebbe piaciuto cantare Mi Manchi“, ha dichiarato il ragazzo. E proprio con Aka7even, infatti, il giovane ha stretto un bellissimo rapporto d’amicizia.

I due sono diventati molto amici durante il talent show e anche quando i riflettori si sono spenti hanno continuato a sentirsi. Deddy ha infatti voluto fare un annuncio a sorpresa sull’amico. “Io e Aka7even andiamo a vivere insieme“, ha esordito il cantante. “Con Aka7even abbiamo già fatto 6 mesi di convivenza e io so già come andrà a finire. Sarà uno scherzo continuo. Siamo molto amici, ridiamo e scherziamo sempre insieme. Poi magari litigheremo anche, perché abbiamo caratteri diversi, ma faremo subito pace perché ci vogliamo bene“, ha poi aggiunto il giovane. Insomma, tra i due amici sembra esserci un gran bel rapporto e anche i loro fan sono stati felicissimi nell’apprendere la nuova notizia.

LEGGI ANCHE: Stefano Bettarini, Nicoletta Larini esce dall’ospedale: le prime parole dopo l’operazione

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio