Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Enrico Papi sostituisce Barbara d’Urso? Cosa succede a Mediaset?

L'ultima indiscrezione sulle trasmissioni di Barbara d'Urso

Arriva una nuovissima indiscrezione sui programmi condotti da Barbara d’Urso. Questa volta è Dagospia a rivelare che la domenica sera potrebbe essere assegnata a qualcun altro. Di chi parliamo? Beh, dovrebbe trattarsi di Enrico Papi con la nuova edizione di Scherzi a parte. Questo potrebbe significare due cose: una è che Live non è la d’Urso potrebbe quindi cambiare giorno. La seconda è che potrebbe proprio più non andare in onda. Per scoprirlo dovremo aspettare settembre.

Da settimane si vocifera che alcuni dei programmi condotti da Barbara d’Urso non torneranno a settembre. Quindi, Carmelita potrebbe tornare, ma con qualche salotto mancante all’appello. Tv Blog dà per scontato che Domenica Live non e esisterà più. Anzi, che la trasmissione sarà sostituita da un nuovo format che verrà condotto da Elisa Isoardi. Chiaramente non è ancora arrivata né una conferma, né una smentita. Barbara d’Urso ha solo precisato che il prossimo anno tornerà con “tante cose belle”, ma non ha mai specificato cosa abbia in serbo. Tra poco più di tre mesi scopriremo la verità.

Leggi anche: Domenica Live chiude con il botto e Barbara d’Urso si prepara alla prossima stagione: “Cose nuove e meravigliose”

Nella serata di ieri, domenica 23 maggio, si è conclusa quest’ultima stagione di Domenica Live con il botto. Tantissimi gli ospiti invitati da Barbara d’Urso in occasione dell’ultima puntata, tra cui anche il virologo Bassetti per la prima volta in tv con sua moglie. Insomma, un gran finale di stagione quello andato in onda. Ma la domanda che tutti si pongono è se la conduttrice di Canale 5 tornerà con il suo programma anche a settembre nel nuovo palinsesto invernale. Negli ultimi tempi, infatti, si era spesso parlato di una chiusura definitiva del talk show, a causa dei bassi ascolti rispetto il suo rivale, Domenica In. Eppure, pare che prima di congedare il suo pubblico, Barbara d’Urso abbia voluto replicare a tutti i gossip delle ultime settimane annunciando la nuova stagione di Domenica Live. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato a riguardo la conduttrice.

Barbara d’Urso replica ai rumors: “Nella prossima stagione di Domenica Live cosa meravigliose”

Barbara d’Urso prima di concludere la sua ultima puntata di questa stagione ha voluto far chiarezza sul futuro di Domenica Live. In molti, infatti, negli ultimi tempi avevano parlato di chiusura definitiva, ma sembra che la padrona di casa abbia voluto smentire tutti i recenti rumors. Barbara d’Urso, prima di congedare il suo pubblico, ha colto l’occasione per fare un piccolo annuncio e ha confermato che la prossima stagione di Domenica Live tornerà a settembre.

Si conclude qui la stagione, come previsto. Vi ringrazio e ringrazio chi, da dieci anni a questa parte, ha messo il cuore insieme a me. Ci vediamo nella prossima stagione di Canale 5, con cose nuove che ci vedranno ancora protagonisti, cose meravigliose“, ha esordito Barbara d’Urso. Insomma, non c’è più nessun dubbio per il futuro del noto programma della domenica pomeriggio. Adesso non ci resta solo che attendere ancora qualche mese e vedere la conduttrice come sorprenderà il suo amato pubblico. Staremo a vedere.

 

Pulsante per tornare all'inizio