Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Il segreto, ultima puntata in assoluto: la data, quando andrà in onda

Grande attesa per la fine dell’epopea di Doña Francisca

Si conclude l’ultima stagione de Il Segreto, con un gran finale in onda in prima serata, domani, venerdì 28 maggio, su Canale 5. C’è grande attesa, da parte di milioni di spettatori, di vedere la fine dell’epopea di Doña Francisca. Ecco qualche anticipazione.

Il Segreto: ultima puntata, come andrà a finire

Il Segreto ci ha appassionato dall’inizio fino all’ultimo degli episodi – per ben nove anni – con  storie d’amore, di passione, tradimenti e inganni. Dalle anticipazioni sappiamo che Donna Francisca subirà la vendetta di Don Filiberto, che ha architettato un piano: distruggere Puente Viejo con una violenta esplosione. Dopo la strage, la Montenegro ripercorre il suo passato, quasi morente tra le braccia di Raimundo. Vedremo così dei flashback, come di Pepa e Tristan, due personaggi chiave della soap opera. Francisca pagherà  per tutti gli errori che ha commesso nella sua vita. Anche nella famiglia Solozabal, ci saranno dei risvolti. Rosa è mentalmente instabile e solo dopo aver messo a repentaglio la vita della sorella minore, Carolina, Donna Begona decide di condurla con lei nella clinica psichiatrica per curarsi entrambe. Anche Donna infatti, ha ucciso Ramon per vendicare la figlia Marta.

Marta e Adolfo, invece, riusciranno a vivere serenamente il loro amore, contrastato fin dall’inizio da Rosa, interessata al giovane? Lo scopriremo. Emilia, invece, tiene dentro sé un segreto orribile, che sarà svelato nel corso della puntata. Infine, la Marchesa Isabel e Don Ignacio, finalmente si chiariranno. Non ci resta che attendere qualche ora, per vedere, dunque, l’ultima puntata de Il Segreto.

Nel frattempo, la programmazione di Canale 5 è già pronta con altre novità che ci terranno compagnia questa estate. Lunedì 31 maggio debuttano, infatti le soap Mr. Wrong con Can Yaman e Özge Gürel e Love Is In The Air con Kerem Bürsin e Hande Erçel. Entrambe le serie andranno in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 14:45 e qualche puntata anche in prime-time per la serie con Can Yaman-Mr. Wrong.

La prima narra le passioni e i sospiri di due giovani, nell’incantevole scenario di Bodrum e Istanbul. Lei che inizia a perdere le speranze di incontrare il grande amore. Lui, ristoratore affascinante e rubacuori che non crede nelle relazioni stabili. L’incontro dei due opposti farà cambiare opinione a entrambi. La seconda, nei palinsesti televisivi di oltre 40 paesi, ha sbancato sul web e ha trasformato in celebrità i due protagonisti, ormai seguiti da milioni di follower sui social. Lei è uno spirito libero e lui un ambizioso squalo. Due opposti che si odiano e si attraggono, tra risvolti inaspettati e molti colpi di scena.

LEGGI ANCHE: Stefano Bettarini, Nicoletta Larini esce dall’ospedale: le prime parole dopo l’operazione

Pulsante per tornare all'inizio