Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Abito da sposa semplice come quello di Ariana Grande: i modelli del 2021

Elegante e raffinato, col suo abito Ariana ha stupito tutti

Finalmente Ariana Grande ci ha mostrato il suo abito da sposa sui social, un modello semplice, minimal e sensuale. La pop star si è sposata con Dalton Gomez lo scorso 15 maggio, ma finora non aveva ancora mostrato neanche un’immagine del giorno più bello della sua vita. Scopriamo dunque l’abito di Ariana e anche altri modelli di abiti da sposa simili ai quali ispirarvi.

Abito da sposa di Ariana Grande: semplicissimo ma super chic

L’abito da sposa di Ariana Grande è davvero magnifico, con una linea semplice, senza sfarzosità. Si tratta di un abito in raso, morbidissimo e lungo fino alle caviglie. La gonna cade accostata al corpo, con uno spacco sulla parte posteriore. Il top è senza maniche e aperto sulla schiena, lasciandola vedere. Ariana Grande ha scelto di indossare il velo, ma corto e appuntato sui capelli con un romantico fiocco di raso. Insomma, la pop star ci ha davvero stupite con la scelta di puntare sulla semplicità, essendo abituata a vederla con abiti super estrosi durante le sue apparizioni in pubblico. Se piace anche a voi l’abito da sposa minimal, potete trarre ispirazione dal suo oppure da tanti altri modelli simili proposti per quest’anno.

Per esempio, un altro abito da sposa semplicissimo, lungo fino ai piedi, è con lo scollo a barca e maniche lunghe. Se dovete sposarvi in estate, un abito bellissimo è anche il modello sottoveste in raso, essenziale e perfetto sia per un matrimonio civile, che in chiesa –  se adagiamo un coprispalle di pizzo sopra. Altrimenti, potreste adorare un abito lungo e accostato, senza spacco e con un corpetto decorato, solo sulla parte posteriore, con un pizzo arricchito di perline scintillanti. Ariana Grande ha scelto un dettaglio del suo abito da sposa che è di tendenza nel  2021 cioè il fiocco. Lei ha deciso di appuntare quest’ultimo sul velo, ma potremmo anche mettere il fiocco in cintura e definire un po’ il punto vita, per esempio su un abito leggermente svasato, purché liscio, senza tulle.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, Francesca Lodo torna in Italia, ma qualcosa non va: “Non mi sento bene”

Pulsante per tornare all'inizio