Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Sandra Milo fa impazzire con i Maneskin e Clementino: “Adoro” [FOTO]

Il commento che il pieno di like

Momento d’oro, di platino, d’argento e quel che è per i Maneskin: hanno vinto l’Eurovision 2021 e le date per il tour europeo sono già quasi tutte sold out. Anche Clementino è pronto a vivere un’estate ricca di successi e soddisfazioni: Senorita, in collaborazione con Nina Zilli, sta già spopolando e si appresta a diventare una delle grandi hit estive. E in tutto ciò, cosa c’entra la mitica Sandra Milo? Scopriamolo…

C’erano una volta, Clementino, i Maneskin e Sandra Milo

Instagram è quel posto – virtuale – meraviglioso in cui si incontrano Sandra Milo, Clementino e i Maneskin. Il rapper ha pubblicato un post in cui annuncia: “Domani su IG ☠️ @maneskinofficial #Clemeskin”. L’hashtag ha fatto sorridere tutti, anche perché il nome dei Maneskin è stato distorto più volte negli ultimi: da Orietta Berti a Gemma Galgani che per errore, bonariamente, li hanno chiamati rispettivamente Naziskin o Moleskin, con affetto; se ne sono sentite tante. Ad apprezzare moltissimo il neologismo di Clementino è stata Sandra Milo che ha commentato il post così: “Clemeskin? Adoro!”. Inutile dire che il commento ha fatto il pieno di like. Che portento, Sandra!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CLEMENTINO (@clementinoiena)

Pulsante per tornare all'inizio