Reality Show

L’Isola dei Famosi, Vera Gemma senza freni: “La mattina dopo gli ho mandato una foto…”

L'ex naufraga non si contiene e svela alcuni dettagli intimi

Tra le naufraghe più discusse nel corso della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, Vera Gemma occupa uno dei primi posti. L’attrice ha più volte dimostrato di avere un’indole combattiva e sul carattere “fumantino”, grazie a cui più volte si è scontrata con i propri compagni di avventura. Priva di filtri e di peli sulla lingua, la 50enne è stata ospite in una delle ultime puntate de Il Punto Z. Il format, condotto da Tommaso Zorzi, ha assistito alla presenza dell’ex naufraga insieme al fidanzato, Jedà, di 28 anni più giovane. Nel corso della trasmissione, l’ex isolana ha dato il meglio di sé, facendo alcune rivelazioni inedite. Ecco le sue parole.

L’Isola dei Famosi, Vera Gemma non si contiene e fa una confessione su Jedà: “La mattina dopo gli ho mandato una foto…”

Già a L’Isola dei Famosi Vera Gemma ha dato prova di sé e del suo carattere. Forte, combattiva, l’ex naufraga non le manda di certo a dire. E non ha fatto eccezione neanche per la trasmissione condotta da Tommaso Zorzi. Ospite dell’ex gieffino, l’attrice ha svelato alcuni dettagli inediti sul suo rapporto con il giovane fidanzato, Jedà, raccontando come si sono conosciuti: “Lui mi ha scritto su Instagram e io la mattina dopo gli ho mandato una foto in topless” – ha confessato Vera Gemma, aggiungendo subito dopo – “Non è che mi sono fatta desiderare o ha dovuto insistere. Quattro messaggi e giorno dopo foto delle te**e, subito“.

Senza freni, l’ex naufraga ha dimostrato ancora una volta di non avere peli sulla lingua. E, allo stesso modo, ha parlato anche degli altri concorrenti, ammettendo: “Gilles Rocca è un po’ arrogante e un po’ bipolare, secondo me. Poi alla fine ha una parte bella e si fa voler bene e ti disarma. Perché anche adesso che è tornato ci vado d’accordo. Comunque ha tirato fuori quella parte più bella. Sì, alla fine gli voglio bene, però se gli pigliano quei 5 minuti…“. Ci è andata meno leggera con altri naufraghi: “E chi proprio mi sta sul caz*o lì dentro è Angela Melillo.” Insomma, Vera Gemma non le manda di certo a dire.

LEGGI ANCHE: Sandra Milo fa impazzire con i Maneskin e Clementino: “Adoro” [FOTO]

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio