Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Domenica In, anticipazioni 30 maggio: tra i tanti ospiti Anna Tatangelo

Un nuovo e imperdibile appuntamento di Domenica In

Domenica 30 maggio andrà in onda un nuovo appuntamento di Domenica InMara Venier terrà compagnia i telespettatori con numerosi ospiti, interviste e approfondimenti. In diretta dagli studi Rai “Fabrizio Frizzi” di Roma, la conduttrice avrà modo di dialogare con la figlia di Little Tony; ovvero Cristiana Ciacci. Un momento del programma verrà rivolto al ricordo del compianto cantautore insieme anche ad alcuni suoi amici, nonché volti noti dello spettacolo. Tra i tanti a ricordarlo ci sarà Boby Solo, Pupo, Mal che racconteranno alcuni aneddoti vissuti insieme all’artista, scomparso otto anni fa. Altro spazio verrà dedicato al mondo della musica con Anna Tatangelo che presenterà il suo nuovo singolo nel salotto di Domenica In. In collegamento dall’Arena di Verona, Mara Venier saluterà i ragazzi de Il Volo. Per il tessuto cinematografico invece, giungerà in studio l’attrice Micaela Ramazzotti.

Domenica In, 38esima puntata: anticipazioni della diretta del 30 maggio

A partire dalle ore 14:00, subito dopo l’edizione del Tg1, Mara Venier tornerà nelle case degli italiani ad intrattenere il suo pubblico con Domenica In. Anche in questo nuovo appuntamento del dì festivo, un nuovo carico di ospiti, approfondimenti e momenti di spettacolo allieteranno i numerosi telespettatori. Giunti alla 38esima puntata, la nota conduttrice – come di consuetudine – inizierà l’appuntamento televisivo con l’informazione e l’attualità nello spazio dedicato alla pandemia. In studio ci sarà il sottosegretario negli ultimi due governi della nostra Repubblica il Professor Pierpaolo Sileri, la Professoressa Maria Rita Gismondo e il giornalista ed ex direttore di Raiuno Mauro Mazza. In collegamento con la nota trasmissione Rai ci saranno invece: la nota conduttrice di Unomattina in famiglia Monica Setta e la scrittrice nonché giornalista Antonella Boralevi.

Dopo lo spazio dedicato all’aggiornamento sul Covid e sul piano vaccinale, Mara Venier accoglierà molti ospiti, quest’ultimi pronti ad intrattenere il pubblico della rete ammiraglia Rai. Tra i tanti volti noti dello spettacolo che giungeranno nel salotto della nota conduttrice, ci sarà Anna Tatangelo. Nel salotto di Domenica In la cantante presenterà il suo nuovo singolo Serenata. Un momento molto importante del programma sarà volto al ricordo del compianto cantautore Little Tony insieme alla figlia Cristiana Ciacci e alcuni suoi amici: Boby Solo, Pupo, Rosanna Fratello, Mal. Con la nota conduttrice si collegheranno nel medesimo spazio anche Al Bano Carrisi e Rita Pavone.

Sempre sul fronte della musica, in collegamento dalla suggestiva cornice dell’Arena di Verona, Il Volo. I tre ragazzi del famoso gruppo canoro daranno appuntamento a sabato prossimo con uno spettacolo senza eguali: il Concerto evento dedicato al grande Maestro Ennio Morricone che ci ha lasciati il 6 luglio dell’anno scorso. Il Concerto verrà trasmesso in diretta Rai e vedrà anche la partecipazione del Maestro Andrea Morricone.

Appuntamento con lo Zecchino d’Oro

Una puntata ricca di argomenti quella che Mara Venier presenterà nel pomeriggio festivo degli italiani che vedranno nel salotto della nota conduttrice anche l’ingresso di Micaela Ramazzotti. Ebbene sì, nello spazio dedicato al cinema, la Venier accoglierà negli studi Rai l’attrice che, insieme a Gianpaolo Morelli è fra i protagonisti della pellicola diretta da Elisa Amoruso, ovvero Maledetta Primavera. Ricordiamo inoltre che subito dopo la puntata di Domenica In andrà in onda lo Zecchino d’Oro che la conduttrice guiderà a distanza con Carlo Conti.

LEGGI ANCHE: Le meraviglie del guardaroba di Janet Jackson all’asta

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio