Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimeIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Samantha Curcio si è operata: cos’è successo alla tronista di Uomini e Donne

Le ultime sulla tronista

Solo alcune settimane fa Samantha è stata protagonista a Uomini e Donne scegliendo Alessio. I due stanno vivendo serenamente la loro relazione, ma Samantha Curcio ha dovuto affrontare una piccola difficoltà. E’ stata la stessa ex tronista a informare i follower su Instagram che ha dovuto subire un intervento. Dapprima ha voluto smentire di essersi operata al cuore, così come hanno riportato alcune testate. Nei giorni scorsi, Curcio ha fatto sapere di essersi sottoposta a un elettrocardiogramma; ecco perché, quando ha annunciato di essersi operata, molti pensavano si trattasse del cuore. In realtà, il problema era un altro.

Uomini e Donne, Samantha Curcio ha subito un’operazione: ecco di cosa si tratta

Il suo percorso a Uomini e Donne è stato uno dei più seguiti: è piaciuto moltissimo il suo carattere forte, nonché le frequentazioni che ha avviato durante la trasmissione. Alla fine, Samantha ha scelto Alessio e adesso i due sono molto felici insieme. La coppia, però, come anticipato, ha dovuto affrontare un problema: Samantha si è operata. La tronista ha fatto sapere, tramite la propria pagina Instagram, che ha tolto tre cisti alla testa e che le è rimasto solo qualche punto. Contrariamente a quanto era stato diffuso in precedenza, quando si parlava di una operazione al cuore. Alessio Cennicola le è stato molto vicino e sembra essere davvero innamoratissimo della ragazza. Anche perché spesso interviene sui social difendendola dalle critiche che alcuni haters le riservano.

LEGGI ANCHE: I capelli rossi di Noemi: a chi stanno bene e come scegliere la tonalità giusta per noi

Pulsante per tornare all'inizio