Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Supervivientes sbarca a Mediaset? L’edizione con Valeria Marini potrebbe arrivare su Canale 5

L'Isola dei Famosi spagnola con Valeria Marini potrebbe andare in onda anche in Italia

L’Isola dei Famosi 15 volge rapidamente al termine. In base a quanto previsto, infatti, la finale verrà trasmessa il prossimo lunedì 7 giugno. Al termine del reality, condotto da Ilary Blasi, il palinsesto Mediaset assisterà a un momentaneo stand by, per via della pausa estiva. Oltre al 30 giugno, data che segnerà il debutto della nuova edizione di Temptation Island, la programmazione televisiva non presenterà grandi sorprese. Almeno fino ad ora. Pare infatti che l’azienda sia intenzionata a portare sulla rete del Biscione l’ultima edizione di Supervivientes andata in onda Sembrerebbe, dunque, che questa estate potremo assistere all’avventura spagnola che ha visto coinvolti, tra gli altri, anche Valeria Marini e Gianmarco Onestini.

Supervivientes sbarca a Mediaset? L’Isola dei Famosi spagnola con Valeria Marini prossima al debutto su Canale 5

Ancora niente di confermato, sebbene l’indiscrezione abbia preso rapidamente piede. Pare infatti che, per coprire i mesi estivi, Mediaset abbia deciso di trasmettere la versione spagnola de L’Isola dei Famosi. Il reality, nell’edizione tutt’ora in corso ha visto nel proprio cast anche Valeria Marini e Gianmarco Onestini, potrebbe arrivare dunque su Canale 5. A rivelare l’indiscrezione è stato Santo Pirrotta, nel salotto di Ogni Mattina condotto da Adriana Volpe su Tv8.

In effetti, potrebbe rivelarsi un’ottima strategia per la rete del Biscione. Il reality ha riscosso grande successo in Spagna, arrivando a toccare il 26% di share nel corso dell’ultima puntata trasmessa. Al contempo, Valeria Marini si è distinta nel corso della sua esperienza a Supervivientes. Tra le protagoniste indiscusse, già dai primi giorni la showgirl nostrana ha fatto discutere dopo aver causato un’indigestione ad alcuni naufraghi, a causa di alcune uova marce. Per non parlare poi del presunto flirt con il collega, Onestini, con cui sarebbe scattato un bacio: insomma, potrebbe decisamente regalare gioie anche ai fan italiani. D’altronde, Valeria Marini ha più volte dimostrato di conoscere a fondo le dinamiche dei reality. E il successo conseguito a Supervivientes è solo una delle numerose conferme.

LEGGI ANCHE: X Factor 2021, la decisione di Sky sui nuovi giudici: ecco chi saranno

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio