Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

X Factor 2021, la decisione di Sky sui nuovi giudici: ecco chi saranno

La produzione sembra aver preso ufficialmente una decisione molto importante...

Recentemente ci è capitato di parlarvi abbastanza spesso della prossima edizione di X Factor. In effetti quest’anno c’era da risolvere un problema che non si presentava da almeno un decennio, ossia quello di scegliere un nuovo conduttore. Alessandro Cattelan ha deciso di abbandonare, dedicandosi a nuovi progetti completamente differenti. Solo pochi giorni fa la produzione ha dato l’annuncio ufficiale: a dirigere i lavori, almeno per l’edizione 2021, ci sarà l’attore romano 25enne Ludovico Tersigni.

Solitamente, durante il periodo primaverile che anticipa quello delle selezioni estive, a tenere banco è un’altra questione. Ci riferiamo ovviamente alla scelta dei giudici che siederanno al tavolo durante la diretta televisiva e che fungeranno da coach per i futuri concorrenti. Fino ad oggi si è fondamentalmente data per scontata una riconferma del pool di nomi che ha partecipato alla scorsa edizione di X Factor. Oggi, in tal senso, abbiamo da riportarvi una novità.

Ecco le identità dei giudici di X Factor 2021

Se infatti fino a poche ore fa quella che vi abbiamo citato era esclusivamente una sensazione che trovava riscontri ufficiosi sul web, nella giornata di oggi arriva un’indiscrezione lanciata da AdnKronos in merito. Salvo sorprese dell’ultimo minuto infatti la notizia è quella che tutti ci auguravamo: al tavolo dei giudici di X Factor 2021 siederanno Manuel Agnelli, Emma, Mika ed Hell Raton. 

In effetti una decisione in tal senso non ci sorprende affatto. La novità alla conduzione già è qualcosa di clamoroso, ed inoltre i giudici dello scorso anno sembrano aver fatto davvero breccia nel cuore dei milioni di telespettatori che seguono da anni il talent canoro. Il prossimo sarà dunque una sorta di “anno zero” per X Factor: si ripartirà però dalla sicurezza rappresentata dai quattro giudici della scorsa edizione. L’augurio è ovviamente quello che la conduzione di Ludovico Tersigni possa essere riconfermata anche per gli anni a venire: staremo a vedere!

 

LEGGI ANCHE: Le canzoni di Britney Spears suoneranno in un musical: come reagirà la pop star?

Pulsante per tornare all'inizio