Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoTalent Show

Amici, Martina Miliddi e Raffaele Renda sono fidanzati: la [FOTO] insieme scatena i social

I due ex allievi di Amici 20 sono usciti allo scoperto

In molti lo sospettavano già da tempo, ma ora arriva l’ufficialità direttamente dalla ballerina di latino – americano: Martina Miliddi e Raffaele Renda di Amici 20 sono fidanzati. Negli ultimi tempi, nonostante la curiosità dei fan, i due avevano taciuto la relazione. In effetti, il loro rapporto in casetta non è nato nel migliore dei modi. La ballerina, nel team di Lorella Cuccarini, aveva infatti intrapreso una relazione con Aka7even. Tuttavia, la storia tra i due era terminata già all’interno del programma e pare che Raffaele Renda avesse avuto un ruolo decisivo. Insomma, Martina sembrava indecisa tra i due cantanti di Amici 20 ma ora avrebbe preso una decisione. E la sua scelta è ricaduta proprio su Raffaele.

Amici, Martina e Raffaele sono fidanzati: arriva la conferma della ballerina [FOTO]

Nelle ultime ore, Martina Miliddi e Raffaele Renda hanno deciso di vuotare il sacco. I due ex allievi di Amici 20, dopo i numerosi rumor che li hanno travolti dalla loro uscita dal talent, hanno scelto di mettere le cose in chiaro. Ad assumersi questo onere è stata la ballerina di latino – americano, che sul proprio profilo Instagram ha condiviso uno scatto in compagnia del cantante.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

La foto, che di per sé non è compromettente, ha dimostrato tuttavia che i due giovani talenti di Amici 20 hanno trascorso questi ultimi giorni insieme. Come se ciò non bastasse, Martina ha condiviso tra le proprie Instagram Stories anche uno scatto in cui lei e il cantante si scambiano un bacio. Dopo le critiche ricevute per via della storia con Aka7even e, soprattutto, per il modo in cui tra i due è finita, la danzatrice ha sbottato.

La giovane ha infatti accompagnato la foto a un duro sfogo, scrivendo: “Credo che nella vita ognuno di noi sia libero di fare le proprie scelte e non ci sono quelle più giuste o quelle più sbagliate, ma solo quelle fatte col cuore, quelle che ti rendono felici. Leggo i vostri commenti, e penso quanto tempo sprecato a insultare due ragazzi di 20 anni che si godono la vita così com’è. Meno cattiveria, vivi e lascia vivere. Fuori si sta così bene, godetevi le persone a cui volete davvero bene, ridete, mangiate, siate coraggiosi di prendere la vostra vita in mano, perché credetemi non c’è cosa più bella di vivere senza pensieri. Vi mando un abbraccio fortissimo“.

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, Akash la spara grossa su Andrea Cerioli: “Tu sei telenovela, io sono cinema”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio