Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Samantha Curcio Giacomo sono ancora amici? Le [FOTO] in macchina con Alessio…

Come procedono le cose tra Alessio e Samantha dopo la scelta

Quella di Samantha Curcio è sta la prima tra le ultime scelte di Uomini e Donne di questa stagione. La ragazza ha scelto Alessio, un ragazzo che, stando alle dichiarazioni della tronista, le avrebbe rubato il cuore fin da subito. I due sembra stiano vivendo decisamente bene questo inizio di relazione; sono molto attivi sui social e condividono con i follower degli spaccati di vita quotidiana. Proprio oggi, 1° giugno, Samantha ha condiviso su Instagram un video in cui si trova in macchina con il suo Alessio e… Giacomo Czerny!

Uomini e Donne, Samantha Curcio e Giacomo Czerny sono amici: il video in macchina

A quanto pare Samantha Curcio e Giacomo, anche se hanno chiuso il percorso a Uomini e Donne, sono rimasti in contatto. Anzi, sono proprio diventati amici. E lo dimostrano le parole della ex tronista: “Quando sei venuto nel mio camerino, dopo la mia scelta, ho capito quanto e come mi volessi bene. Quando hai cacciato la tua Polaroid per immortalare la mia felicità, tu volevi esserci, delicato e simpatico come sempre. Il fratellino maggiore che non ho mai avuto, quello con cui parlare di tutto senza vergognarmi di nulla. Meriti tutto ciò che hai avuto finora, triplicato per mille. Tua Sam”. Un vero e proprio messaggio d’amore. Tanto che Giacomo è entrato decisamente in confidenza anche con Alessio, il ragazzo che Samantha Curcio ha scelto. Questo pomeriggio, i tre erano insieme in macchina e cantavano le canzoni di Aka7even, uno dei finalisti di Amici 20. E Massimiliano?

Samantha

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, Akash la spara grossa su Andrea Cerioli: “Tu sei telenovela, io sono cinema”

Pulsante per tornare all'inizio