Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi, Akash la spara grossa su Andrea Cerioli: “Tu sei telenovela, io sono cinema”

Il modello sbotta contro l'ex tronista di Uomini e Donne

Sembra che Andrea Cerioli non goda di grandi simpatie tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, nel corso della puntata andata in onda ieri sera lunedì 31 maggio si è scontrato con Francesca Lodo. L’ex concorrente ha bottato in diretta, domandando provocatoriamente: “Come ci si sente ad essere finalista senza aver mai fatto nulla caro Brontolo?” La showgirl, tuttavia, non sarebbe la sola ad avere un conto in sospeso con Cerioli. Nella semifinale, infatti, anche Akash Kumar è tornato a prendersela (di nuovo) con il suo ex compagno di avventura. Ecco le parole del modello.

L’Isola dei Famosi 15, Akash torna ad offendere Andrea Cerioli: “Ti lamenti dalla mattina alla sera”

Niente da fare, Andrea Cerioli ormai è nel mirino di Akash Kumar. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi si è più volte espresso contro l’ex tronista di Uomini e Donne e, anche nel corso della puntata di ieri, non si è risparmiato. Oltre a Francesca Lodo, infatti, anche il modello ha deciso di prendere la parola per criticare il concorrente, attualmente in gara e in corsa per il titolo di vincitore del reality. “Andrea Cetriolo ti lamenti dalla mattina alla sera, sei in finale solo grazie ad Ignazio e quando uscirai avrai un confronto con me, così ti insegno l’educazione” – ha tuonato la scorsa sera Akash Kumar nello studio de L’Isola dei Famosi, aggiungendo – “Tu sei telenovela, io sono cinema. Fatti pure un altro tatuaggio, tanto te ne mancano un po’“. Non contento ha poi rincarato la dose sui propri social, pubblicando uno scatto a confronto con Andrea Cerioli, riproponendo il medesimo confronto “cinema/teatro”.

Non è la prima volta che il modello attacca Andrea Cerioli. Già nel corso delle precedenti puntate, infatti, Kumar era tuonato contro il naufrago e, in generale, contro i personaggi usciti da trasmissioni analoghe: “GF, i tronisti devono fare questo. Perché nella moda sarebbero il nulla. Cetriolo porta rispetto“. Insomma, tra i due volti de L’Isola dei Famosi è ormai guerra aperta.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma corteggerà una dama? Giorgio Manetti tuona: “Perderebbe di credibilità”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio