Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Pierpaolo Pretelli e Rosalinda Cannavò approdano in Rai? Cosa sta succedendo

Gli ex vipponi potrebbero entrare nel cast di Tale e Quale Show di Carlo Conti

Sono stati i protagonisti del Grande Fratello Vip e adesso hanno voglia di fare carriera e di mostrate tutti i loro talenti: stiamo parlando di Pierpaolo Pretelli e Rosalinda Cannavò. Pretelli è fidanzatissimo con Giulia Salemi; i due vivono insieme e si amano moltissimo. Hanno intrapreso la frequentazione proprio all’interno della casa più spiata di Italia; all’inizio, non erano sicuri del sentimento che pensavano di provare, poi si sono resi conto che si trattava di qualcosa di forte e hanno deciso di viversi senza remore. Discorso simile per Rosalinda Cannavò e Andra Zenga. Tra i due il sentimento è nato in sordina; sono stati in molti a pensare che Rosalinda provasse un sentimento per Dayane Mello, poi in realtà si è scoperta essere solo una bella amicizia. Se la vita sentimentale procede bene, quella lavorativa sta per spiccare il volo…

Tale e Quale Show: Pierpaolo Pretelli e Rosalindà Cannavò protagonisti della prossima edizione? Cosa sappiamo

Alcune settimane fa, si vociferava della possibile partecipazione di Stefania Orlando a Tale e Quale Show. Cosa assolutamente plausibile. Nelle ultime ore, invece, si paventa anche l’idea che non sia l’unica ex vippona della quinta edizione del Grande Fratello Vip a prendere parte alla prossima edizione dello show condotto da Carlo Conti. Anche Pierpaolo Pretelli e Rosalinda Cannavò potrebbero far parte del cast. D’altra parte, entrambi vantano una bella voce e un’ottima presenza scenica. Non è stato ancora confermato che parteciperanno, ma non è ancora nemmeno arrivata una smentita. Tocca attendere nuovi sviluppi nei prossimi mesi. Nel frattempo Pretelli e Cannavò si godono l’estate e la fama sui social, dove contano tantissimi follower.

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi si è vaccinata, l’annuncio social: “Fidatevi non si sente nulla” [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio