Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Alfonso Signori ha scelto le opinioniste per il GF Vip 6, Valentina Persia in lacrime per Cerioli

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Alfonso Signorini che avrebbe scelto le due nuove opinioniste per la sesta edizione del GF Vip, di Valentina Persia finita in lacrime per Andrea Cerioli, di Damiano dei Maneskin e la rivelazione in inglese ai fan e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

ALFONSO SIGNORINI: Durante le ultime settimane abbiamo raccontato che Pupo e Antonella Elia non saranno, di nuovo, gli opinionisti per la sesta edizione del GF Vip che partirà in autunno. Al timone troveremo ancora Alfonso Signorini e ad accompagnarlo in questo viaggio, stando a quanto riportato da Dagospia, potrebbero essere Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Che coppia!

VALENTINA PERSIA: La finale de L’Isola dei Famosi si avvicina e il clima si fa sempre più teso. Tra i naufraghi aleggia una certa insofferenza che si palesa quando, anche per la minima cosa, finiscono a litigare tra loro. Valentina Persia e Andrea Cerioli si sono molto allontanati dopo l’ultima diretta. Ma durante il day time di oggi, 4 giugno, la naufraga ha fatto sapere a Matteo Diamante di essere molto dispiaciuta per la situazione. Vorrebbe tornare a essere amica di Andrea, ma secondo il suo punto di vista lui avrebbe totalmente abbandonato l’idea. Riusciranno a colmare il divario? O arriveranno in finalissima senza aver chiarito?

DAMIANO DAVID: I Maneskin si godono il successo internazionale e Damiano sfoggia, adesso, il suo ottimo inglese sui social. Lo fa sempre più spesso, lo ha fatto anche oggi: il frontaman della rock band romana ha voluto far sapere ai follower di Instagram, quelli di tutto il mondo, che non ha un account su Tik Tok. Poi ha aggiunto che quelli presenti sul social cinese sono dei fake, ma lui ha solo un account Instagram. Chissà se cambierà idea…

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1Calcio – Amichevole Internazionale – Italia Vs Repubblica Ceca, Rai 2 Quel bambino non sarà mai tuo, Rai 3 Sissi la giovane Imperatrice, Rete 4 Quarto grado – Le Storie, Canale 5 La scelta – The Choice, Italia 1 Interstellar. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio