Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Alessandra Amoroso gli auguri a Emma per il tour: “Goditi tutto amica mia” [FOTO]

Le due colleghe sono legate da un fortissimo sentimento di amicizia

Molto spesso capita di ascoltare pareri secondo cui il mondo dello spettacolo sia di una competitività unica, non lasciando spazio ad un sentimento come l’amicizia. Seppur un’affermazione del genere in alcuni casi possa trovare riscontro, la realtà delle cose dice tutt’altro. Soprattutto grazie ai social network infatti negli ultimi anni abbiamo avuto la possibilità di vedere quanta stima e quanto affetto intercorra tra alcune delle personalità di spicco di questo universo. Nonostante non avessero mai collaborato prima della recentissima Pezzo di cuore, Alessandra Amoroso ed Emma sono unite da un fortissimo sentimento di amicizia da oltre un decennio.

Le due ragazze peraltro condividono il medesimo incipit per la loro carriera, ossia la vittoria raggiunta nel talent di Mediaset Amici di Maria De Filippi. Alessandra Amoroso ha trionfato nel 2009, mentre Emma durante l’edizione successiva, quella del 2010. Quest’ultima nei prossimi giorni partirà con il suo nuovo tour “Fortuna Live 2021“: la sua amica ha voluto dedicarle un augurio speciale.

Emma e Alessandra: un legame indissolubile

Emma è dunque tra gli artisti che hanno deciso di ripartire con la musica live già dall’estate che stiamo per vivere. La sua amica, prima ancora che collega, Alessandra Amoroso, le ha dedicato delle bellissime parole attraverso una Instagram Story. Ha infatti scritto: “Goditi tutto amica mia…Io sarò lì con te e insieme alle persone che ti amano per vederti brillare… Ti voglio bene pezzu de core miu!“.

Alla faccia della competitività: a pochissimi giorni dalla doppia data che vedrà coinvolta Emma nella memorabile cornice dell’Arena di Verona, Alessandra Amoroso ha espresso tutta la sua gioia nei confronti della sua storica amica. Non c’è nulla di meglio di qualcosa del genere: quando due colleghe sono legate da un sentimento così forte, non c’è invidia che tenga!

 

LEGGI ANCHE: Miley Cyrus segue i Maneskin su Instagram: collaborazione in vista?

Pulsante per tornare all'inizio