Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Fabio Fulco presto papà, la [FOTO] del pancione emoziona i fan: “Ti prenderò per mano”

L'attore ha emozionato i fan nelle ultime ore

Fabio Fulco sarà presto papà. Il celebre attore lo aveva rivelato alcuni mesi fa sulle pagine del settimanale Chi e, stando alle foto presenti sui propri profili social, non sembra stare più nella pelle. In particolare, l’interprete ha condiviso uno scatto inedito sul suo canale Instagram nelle ultime ore, mettendo in evidenza il pancione di Veronica Papa. Ecco la foto che ha emozionato i fan dell’interprete.

Fabio Fulco presto padre, la [FOTO] emoziona i fan dell’attore: “Ti prenderò per mano”

Ho sempre sognato di diventare padre ma, per come erano andate le cose nella mia vita, mi ero rassegnato all’idea di restare solo. Poi è arrivata Veronica ed è cambiato il mondo” – così Fabio Fulco si è espresso, tempo fa, sulle pagine del settimanale Chi. L’attore è stato legato per molto tempo a Cristina Chiabotto, conosciuta sul set di Ballando con le stelle. Tra loro, tuttavia, la relazione giunse al termine nel 2017. Per sua stessa ammissione, dunque, si era rassegnato a rimanere da solo ma la giovane fidanzata Veronica Papa ha cambiato completamente le sue sorti.

Dopo aver saputo che sarei diventato padre ho pianto per tre giorni, avrei voluto urlare al mondo la mia gioia, ma ho giurato che avrei tenuto il segreto. Ora che Veronica è entrata nel settimo mese di gravidanza posso dirlo! Sono nato per fare il papà”Fabio Fulco non è riuscito a trattenere l’entusiasmo e, a distanza di alcuni mesi dall’intervista, è pronto ad accogliere la nuova arrivata in casa. A testimonianza di ciò, la foto che nelle ultime ore ha caricato sui propri social. “E ti porterò lontano con la forza di un missile, e ti prenderó per mano, ti porteró a giocare su un prato” – scrive l’interprete, in attesa che la sua primogenita venga al mondo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fabio Fulco (@fabiofulco)

LEGGI ANCHE: Antonella Elia e Pietro Delle Piane a cena insieme: “Tesoro mio…”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio