Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Romina Power commuove tutti sui social: “Una mamma…” [FOTO]

Romina Power e il post che ha commosso i follower

Romina Power è sempre stata una mamma orgogliosa. Negli anni ha sempre sostenuto le figlie con amore, mostrando al mondo quanto valessero. E non ha mancato di farlo anche in occasione della laurea che sta per arrivare della figlia Cristel. Sulla propria pagina Instagram ha reso partecipi i follower di questo momento di grande gioia e orgoglio. Il tutto ovviamente accompagnato da una pioggia di like e commenti.

Romina Power mamma orgogliosa: “Mia figlia Cristel si laurea ad Harvard, una tra le più prestigiose università americane”

Chi non conosce Harvard? Si tratta probabilmente dell’università più famosa al mondo e sì, è anche una delle più prestigiose in assoluto. Cristel Carrisi, figlia di Albano e Romina, sta per conseguire la laura in letteratura proprio a Boston e mamma Power ne è più che felice: “Oggi mi sento particolarmente fiera di Cristel, laureanda in letteratura a Harvard ( tra le più prestigiose università americane) per una menzione speciale da parte del rettore dell’ università. Non solo bella, moglie e mamma a tempo pieno ma anche intelligente!!!”, ha scritto sui social. Tra i tanti commenti c’è quello, particolarmente commosso, di una fan affezionatissima: “Congratulazioni a Cristel. Tu e Albano le avete dato un’infanzia meravigliosa e le avete spianato la strada per un fantastico inizio di vita. Dovreste essere molto orgogliosi di Cristel perché so quanto sia faticoso bilanciare la famiglia e gli studi. Che bello quando si può essere così orgogliosi dei propri figli, anch’io sono così fortunata.” Una bella storia che Romina racconta con gioia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi la spara grossa su Orietta Berti: “La vorrei tipo Axl Rose dei Guns n’ Roses”

Pulsante per tornare all'inizio