Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Tommaso Zorzi la spara grossa su Orietta Berti: “La vorrei tipo Axl Rose dei Guns n’ Roses”

Il vincitore del GF Vip 5 si è confessato nella trasmissione di Maurizio Costanzo

Tommaso Zorzi è ormai una presenza fissa in Facciamo finta che, programma radiofonico condotto da Maurizio Costanzo su R101. Lo show, in onda sull’emittente dal lunedì al venerdì dalle 20.00 alle 21.00, può fare affidamento su due nomi forti come Zorzi e Costanzo. Nella puntata andata in onda ieri 3 giugno, l’ex vincitore del GF Vip 5 e lo storico conduttore hanno ripercorso gli highlight degli scorsi giorni. Ad essere eletto personaggio della settimana è l’intramontabile Orietta Berti, che di recente ha festeggiato anche il compleanno. Tommaso Zorzi è poi tornato a parlare de L’Isola dei Famosi, svelando chi sia il suo preferito. Ecco dunque cosa è emerso ieri sera.

Tommaso Zorzi elegge Orietta Berti come personaggio della settimana e svela il suo preferito a L’Isola dei Famosi

Nella puntata di Facciamo finta che andata in onda ieri Tommaso Zorzi ha parlato. L’influencer ha infatti sentenziato, eleggendo il personaggio che questa settimana si è distinto più di tutti, ovvero Orietta Berti: “Il personaggio della settimana è l’unica, inimitabile Orietta Berti che è riuscita ad accaparrarsi il featuring con Achille Lauro e Fedez, “Mille” che sarà una hit che uscirà l’11 giugno. Le aspettative sono altissime perché ancora non si sa cosa sarà, ma potrebbe essere tutto, dal liscio all’heavy metal. Io la vorrei tipo Axl Rose dei Guns n’ Roses.” Pochi giorni fa, infatti, in occasione del compleanno dell’icona della musica italiana, è stato annunciato l’inedito featuring tra lei, Fedez e Achille Lauro.

Oltre a tessere le lodi della cantante di Quando ti sei innamorato, Tommaso Zorzi si è poi espresso in merito a L’Isola dei Famosi. Il reality, che a breve giungerà al termine con l’ultima puntata, in onda il prossimo lunedì 7 giugno, vedrà incoronare il vincitore. E il giovane opinionista ha un suo preferito, anzi una sua favorita: Beatrice Marchetti. L’ex gieffino ha infatti ammesso: “Siamo arrivati quasi agli sgoccioli. Secondo me vince Ignazio Moser oppure Beatrice che è rimasta zitta zitta, nell’altra isola, da sola per tutto il tempo, dimostrando di avere due attributi così E questa cosa a un televoto potrebbe giocarle a favore. Sì, io mi auguro vinca Beatrice“.

LEGGI ANCHE: Simona Ventura senza filtri su Temptation Island: “Se lo farei? Troppa…”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio