Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi anticipazioni 7 giugno: in onda la finalissima per la prima volta in Honduras. Chi vincerà?

Chi sarà il vincitore della quindicesima edizione de L'Isola dei Famosi?

L’Isola dei Famosi 15 è ormai giunta alla conclusione. Stasera lunedì 7 giugno, infatti, andrà in onda in prima serata su Canale 5 la tanto attesa finalissima, che vedrà proclamare il vincitore della quindicesima edizione. Tra alti e bassi, il game show, condotto per la prima volta da Ilary Blasi, sembra aver conquistato il pubblico. Merito anche degli opinionisti in studio: Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi ci hanno divertiti con la loro ironia. Insomma, le aspettative sono alte per questa sera: chi vincerà L’Isola dei Famosi 15?

L’Isola dei Famosi 15, in onda la finalissima stasera 7 giugno: chi sarà il vincitore?

Dopo circa tre mesi di messa in onda, L’Isola dei Famosi 15 è pronta per chiudere i battenti. Mediaset sembra rimasta contenta della conduzione di Ilary Blasi, tanto da averla riconfermata al timone per la prossima edizione. Grandi sorprese attendono gli spettatori per la finalissima, che per la prima volta in assoluto vedrà proclamare a distanza il vincitore. Il nome del fortunato – o della fortunata – sarà dunque pronunciato in studio mentre il diretto interessato si troverà ancora in Honduras. Una decisione presa in pieno rispetto delle norme di sicurezza.

Uno tre i sei naufraghi rimasti in gara – Andrea CerioliAwedBeatrice MarchettiIgnazio MoserMatteo DiamanteValentina Persia – sarà dunque il vincitore della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Anche in questo ultimo appuntamento, i concorrenti dovranno sfidarsi “coordinati come sempre da Massimiliano Rosolino, nelle ultime prove e in un’ultima serie di televoti flash”, come si legge nel comunicato. Sempre nel comunicato diramato da Mediaset, “la 22° puntata sarà punteggiata da inaspettate sorprese dedicate ai finalisti: fidanzati e parenti sono pronti a sostenere i loro cari sia dallo studio di Cologno Monzese sia direttamente dall’Honduras. Per la prima volta, infatti, alcuni dei concorrenti ritroveranno sull’Isola le persone per loro più care, che non vedono ormai da mesi.”

L’Isola dei Famosi assisterà ad ulteriori sorprese. Come si può leggere, “Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, fidanzate rispettivamente di Ignazio e di Andrea, saranno protagoniste di una sfida per poter riabbracciare e rivedere subito il loro amato, così come Daniele Paciello, volato oltreoceano per sostenere il fratello Awed.” Insomma, un appuntamento all’insegna dei colpi di scena. Chi vincerà la quindicesima edizione, dunque? Non ci resta che guardare la puntata, in onda stasera 7 giugno in prima serata su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione nella bufera: pioggia di critiche sul web

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio