Primo PianoReality Show

Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione nella bufera: pioggia di critiche sul web

Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione al centro delle critiche: ecco cosa è successo

Questa sera, 7 giugno, andrà finalmente in onda la finale de L’Isola dei Famosi e scopriremo chi sarà il vincitore di quest’edizione. Ma a poche ore dalla messa in onda dell’ultima puntata del reality è scoppiata una vera e propria polemica che ha colpito due naufraghi. Si tratterebbe di Ignazio Moser e Andrea Cerioli, il primo addirittura tra i favoriti alla vittoria. Infatti, sul web sarebbero apparse alcune critiche nei confronti delle loro fidanzate, Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, da poco sbarcate in Honduras. Ma vediamo nel dettaglio cosa avrebbero avuto da ridire gli haters a riguardo.

Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione duramente criticate sul web: “La loro presenza un caso?”

Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione sono da poche ore sbarcate in Honduras. Proprio l’altro giorno sui profili social de L’Isola dei Famosi è stata annunciata la loro presenza nel corso della finale per fare una sorpresa ai loro due compagni. Eppure, se una parte dei telespettatori ha esultato per le coppie, dall’altra parte alcuni utenti si sono lamentati della presenza delle due ragazze. Sul web si parlerebbe di ‘favoritismo’ nei confronti di Ignazio Moser e Andrea Cerioli, che continuano a viversi gli ultimi giorni su Cayo Paloma completamente all’oscuro dei fatti.

Poi chiediamoci come mai i rispettivi fidanzati siano stati i primi finalisti. Forse perché era già deciso che le ragazze li avrebbero raggiunti in Honduras“, ha scritto qualche haters, attaccando duramente anche la credibilità del programma. E ha poi aggiunto qualcun altro: “La loro presenza è un caso? Sono partite sicure di essere presenti nella finale“. Accuse pesanti quella lanciate nei confronti della produzione, che però non trovano alcuna fondamenta. Infatti, è stato più volte annunciato che anche i restanti naufraghi riceveranno delle liete sorprese da parte dei loro cari nel corso della puntata finale. Insomma, non ci resta che attendere la puntata di questa sera e vedere cosa accadrà.

LEGGI ANCHE: Domenica In, Mara Venier dopo l’intervento: “Non so quando mi riprenderò”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.