Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi, chi vince? Le quote dei bookmakers, è sfida Diamante Moser

Chi vincerà la quindicesima edizione de L'Isola dei Famosi?

Questa sera, 7 giugno, su canale 5, andrà in onda la finalissima de L’Isola dei Famosi. Sui social si gioca al toto nome: chi vincerà? C’è chi sostiene che non ci sia sfida e che Ignazio Moser possa gioire. In realtà, i bookmakers raccontano un’altra storia; sia chiaro, non che Moser non sia tra i favoriti, ma c’è chi potrebbe strappargli il titolo e no, non è Andrea Cerioli.

L’Isola dei Famosi, chi vincerà? Le quote dei bookmakers fanno il nome di Matteo Diamante

La quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi, è giunta al termine. Questa sera scopriremo chi sarà il vincitore. La conduttrice è stata accompagnata dai tre opinionisti d’eccezione: Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Questa sera saranno tutti in studio per attendere il nome del vincitore, che verrà decretato in diretta dall’Honduras. Passando ai naufraghi, c’è chi dà per scontato che a ottenere il titolo sarà il fidanzato di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser. Ma attenzione, perché i bookmakers sostengono che Moser dovrà vedersela con Matteo Diamante. A quanto pare, le quotazioni sorridono all’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Sarà un testa a testa, che non contempla Andrea Cerioli, Awed né le quote rosa. Dunque dovrà soffrire Cecilia che sui social ha scritto un messaggio d’amore e di incoraggiamento al suo amore protagonista a L’Isola dei Famosi:  “Pelado de mi corazón: sei entrato per ultimo, ma dicono che gli ultimi saranno i primi. Sei entrato e subito ti sei adattato al gruppo che mica era facile, ti sei fatto amare da tutti, sei stato una forza della natura, sempre educato, sempre col sorriso che ti contraddistingue, sei stato coraggioso a tagliarti i bei cappelli che avevi 😂 insomma sei stato un NAUFRAGO pazzesco. Per me hai vinto amore mio. Conto le ore per vederti, poter riabbracciarti forte forte e riempirti di baci. Hasta mañana”. Per lei ha già vinto Ignazio, ma cosa ne pensano i telespettatori? Chi avrà la meglio?

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi anticipazioni 7 giugno: in onda la finalissima per la prima volta in Honduras. Chi vincerà?

Pulsante per tornare all'inizio